Partite in tv oggi, c’è Italia-Germania in diretta su Rai1
Partite in tv oggi, c'è Italia-Germania in diretta su Rai1. Ecco le ultime news e le info su come seguire la partita
Amichevole di lusso come si dice in genere quando si affrontano due grandi nazionali come Germania e Italia. Una partita che sa di mondiale, sa di grande occasione. Ma Italia-Germania del 15 novembre 2016 è solo una amichevole in vista dei mondiali che si giocheranno tra due anni in Russia. La nostra nazionale cerca la sua identità dopo la bella dimostrazione di forza con Antonio Conte, è iniziato un cammino diverso che porterà Ventura e i suoi ragazzi in Russia con la speranza di fare altrettanto bene. Italia-Germania si gioca oggi 15 novembre 2016 con la diretta su Rai1. Dopo la vittoria contro il Liechtenstein gli azzurri cercano una buona prestazione anche contro la Germania. La partita potrà essere seguita in tv ma anche vista in streaming grazie alle apposite App che la Rai mette a disposizione dei telespettatori e del pubblico che vuole seguire su altri dispositivi la gara.
PARTITE IN TV OGGI, CE’ ITALIA-GERMANIA IN DIRETTA SU RAI1
Si terrà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l’amichevole tra Italia e Germania, in programma martedì 15 novembre alle 20.45 su Rai1, ultima partita della nazionale nel 2016. Gli azzurri di Giampiero Ventura provengono dallo 0-4 rifilato nella gara di sabato sera al Liechtenstein, nella partita valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, che vede al comando della classifica del girone l’italia assieme alla Spagna. Un precedente da dimenticare per l’Italia, allora guidata in panchina da Antonio Conte, la partita, valida per i quarti di finale di Francia 2016 e tenutasi lo scorso 2 luglio, che vide la vittoria dei tedeschi ai calci di rigore. Tutto pronto quindi per il 35esimo confronto tra le due squadre: appuntamento su Rai1 in prima serata con la partita Italia-Germania.
Le probabili formazioni di Italia-Germania
ITALIA (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Romagnoli; Darmian, Verratti, Parolo, De Sciglio; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Ventura.
GERMANIA (4-2-3-1): Leno; Rudy, Mustafi, Howedes, Hector; Weigl, Gundogan; Muller, Goretzka, Gnabry; Volland. All. Low.