Partite in tv oggi Euro 2016, il 18 giugno 2016 ci sono Portogallo-Austria e Belgio-Irlanda
Partite in tv oggi Euro 2016, il 18 giugno 2016 ci sono Portogallo-Austria e Belgio-Irlanda. Doppio appuntamento con Euro 2016 su Rai1
Un sabato all’insegna del calcio su Rai1. Anche oggi infatti saranno due le partite trasmesse dalla Rai che oggi manda in onda anche la gara che vedrà protagoniste le due squadre rivali dell’Italia, anche se, la nazionale di Antonio Conte, battendo ieri la Svezia ha già staccato il biglietto per gli ottavi di finale. Oggi 18 giugno 2016, le partite da vedere in tv, sulle reti in chiaro, sono quindi due. Vedremo prima Belgio-Irlanda in onda alle 15 di questo pomeriggio ( cambia quindi anche in questa occasione il palinsesto pomeridiano di Rai1). La seconda partita è quella delle 21, in prima serata quindi vedremo scontrarsi il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l’Austria. I portoghesi non possono più sbagliare: serve una vittoria per avere la certezza del passaggio del turno. Anche il Belgio, dopo la sconfitta con l’Italia, cerca la sua prima vittoria a Euro 2016. E’ una delle favorite anche per la vittoria finale ma, la brutta sconfitta contro l’Italia, non ha reso il cammino semplice.
PARTITE IN TV OGGI: DOPPIO APPUNTAMENTO SU RAI1 CON LE PARTITE DI EURO 2016
Vi ricordiamo quindi che il pomeriggio di Euro 2016 inizia con la partita delle 15. Le partite della Rai ma anche quelle di Sky, possono essere seguite in streaming tramite le varie applicazioni disponibili. Le partite trasmesse su Rai1 possono essere seguite anche su Rai4 con la telecronaca divertente della Gialappa’s band.
EURO 2016: IL CALENDARIO COMPLETO DELLA COMPETIZIONE
Ore 15 BELGIO-IRLANDA in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi).
Ore 15 BELGIO-IRLANDA in diretta su Rai 1 e Rai HD
(la Rai NON ha comunicato i nomi dei telecronisti).
Ore 18 ISLANDA-UNGHERIA in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Nicola Roggero, commento Lorenzo Minotti).
Ore 21 PORTOGALLO-AUSTRIA in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini).
Ore 21 PORTOGALLO-AUSTRIA in diretta su Rai 1 e Rai HD
Per quello che riguarda il palinsesto del pomeriggio, ricordiamo che in Rai, si cambia la programmazione per cui oggi, saltano i classici appuntamenti del sabato inclusa la soap Legàmi che non andrà in onda oggi pomeriggio.