Sport in TV

Pomeriggio dedicato a Italia-Svezia, salta Estate in diretta: c’è Il Grande match

Il 17 giugno 2016 cambia il palinsesto pomeridiano di Rai1: la partita della nazionale domina la programmazione. Salta Estate in diretta: dopo Italia-Svezia speciale Il Grande Match che raddoppia

Programmazione completamente stravolta nel pomeriggio di Rai1 il 17 giugno 2016. Del resto si sa, Euro 2016 davanti a tutto e se alle 15 gioca la nostra nazionale, il palinsesto deve per forza cambiare. Sarà un pomeriggio completamente azzurro quello che attende il pubblico di Rai1 e si parte alla grande subito dopo il tg delle 14 in attesa di vedere Italia-Svezia che sarà trasmessa alle 15 in diretta su Rai1. Cambia quindi la programmazione: non va in onda la prima parte di Estate in diretta condotta da Arianna Ciampoli. Ci sarà invece uno speciale pre-partita con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi che commenteranno con le ultime dalla Francia prima della partita della nostra Italia. alle 15 poi fischio di inizio con la partita che potrebbe portare la nostra nazionale in testa nel suo girone.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-SVEZIA

Il lungo pomeriggio di Rai1 dedicato alla nazionale non terminerà con la messa in onda della partita. Giorno di riposo anche per Salvo Sottile ed Eleonora Daniele che si godranno questo week end di relax. Estate in diretta salta il 17 giugno 2016 mentre raddoppia la fatica la squadra de Il Grande Match. Il programma condotto da Flavio Insinna infatti andrà in onda anche questo pomeriggio dopo la partita della nazionale.

L’agguerrita squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi, commenterà in studio l’incontro, le scelte tecniche, le interviste ai protagonisti, gli episodi salienti del match e non mancheranno scambi di opinioni e collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri.

Naturalmente “Il Grande Match” andrà in onda venerdì 17 giugno anche nella sua naturale collocazione delle 23.10 per una serata che approfondirà i temi dell’intera giornata degli Europei di Francia, alla luce del risultato dell’Italia, ma anche degli altri due importanti incontri in cartello: Repubblica Ceca – Croazia e Spagna – Turchia.
Anche in questa puntata saranno presenti in studio ospiti di spettacolo, cultura, costume e naturalmente ci sarà grande show con il mattatore Flavio Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali impegnate nella competizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.