La finale dello Us-Open in diretta tv oggi: dove vedere la finale con Pennetta e Vinci
Flavia Pennetta e Roberta Vinci protagoniste della finale del torneo Us Open 2015: la finale sarà visibile in chiaro oggi 12 settembre 2015. Ecco dove andrà in onda in diretta
Da ieri non si parla d’altro. Del resto è un evento storico e anche chi non capisce molto di tennis sta apprezzando quello che accade oltreoceano. Accade che due grandi campionesse italiane, due pugliesi, Flavia Pennetta e Roberta Vinci abbiano regalato al nostro paese una impresa che mai nessuno prima di loro aveva realizzato. Una finale tutta italiana per il torneo Us Open 2015 e la finale di questo grande evento, uno dei più importanti per il mondo del tennis, sarà trasmesso sui canali in chiaro. Gli appassionati di tennis ma anche gli italiani che per la prima volta vogliono fare il tifo per le due grandi campionesse, potranno seguire la finalissima in diretta tv grazie alla scelta di Discovery Channel di mandare in onda anche in chiaro la partita. La domanda quindi è semplice: su che canale potremo seguire la partita di tennis oggi? La finale dello Us Open 2015 sarà visibile in prima serata sul Canale del nostro digitale terrestre, precisamente si tratta di Deejay tv.
US OPEN 2015: LA FINALE DEL TORNEO DI TENNIS IN DIRETTA TV OGGI 12 SETTEMBRE 2015
Per chi non lo sapesse il torneo di tennis degli US Open è il quarto e ultimo dei tornei del Grande Slam. Si tiene tra agosto e settembre, il torneo principale è composto da cinque categorie: singolare maschile e femminile, doppio maschile, femminile e misto. In aggiunta a questi si hanno tornei per juniores e seniores. Dal 1978, il torneo si tiene sui campi in cemento di Flushing Meadows a New York.Lo US Open è cresciuto da evento esclusivo di intrattenimento per l’alta società fino a diventare un campionato che mette in palio 16 milioni di dollari in premi per oltre 600 tennisti professionisti (maschi e femmine).
L’appuntamento per tutti gli appassionati di tennis è dunque fissato per il 12 settembre 2015, ore 21, sul canale 9 ( oltre che in pay per view suEurosport, canale 210 di Sky 372 di Mediaset Premium).
Non ci resta che agurarvi una buona visione. Noi tiferemo per le nostre due grandi campionesse e chiunque vinca sarà una vittoria storica da ricordare per sempre.