Gran Premio di Monza 2015 visibile sui canali Rai: gli orari per seguire la corsa in diretta
La Formula 1 torna sui canali Rai per il week end. Il Gran Premio di Monza 2015 sarà trasmesso in diretta su Rai 1: ecco tutti gli orari
La Formula 1 è di casa sui Canali Rai in questo fine settimana. Un weekend di grandi emozioni sulle reti Rai con la diretta esclusiva in chiaro del Gran Premio di Monza di Formula 1. Le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen cercano la vittoria sullo storico circuito italiano per provare contrastare il dominio Mercedes. Vediamo nel dettaglio tutti gli orari per gli appuntamenti da non perdere, in particolare con la gara che si corre questa domenica.
Si parte venerdì 4 settembre su RaiSport 1 con la diretta alle 10.00 e alle 14.00 della prima e della seconda sessione di prove libere. Sabato 5 settembre alle 11.00, sempre su RaiSport 1, spazio alla terza e ultima sessione di libere. Dalle 13.30 su Rai2 e Rai Hd (canale 501 dtt), sarà la rubrica “Pit Lane” a fare il punto sulle qualifiche del gran premio, in onda dalle 14.00, che determineranno lo schieramento delle monoposto in griglia di partenza.
IL MOMENTO PIU’ ATTESO: LA GARA IN DIRETTA SU RAI 1
Domenica 6 settembre dalle 12.30 su RaiSport 1 e dalle 13.10 su Rai1, spazio alla rubrica “Pole Position”per conoscere tutti i dettagli sulla gara in onda dalle 14.00 anche su Rai Hd. Del Gp d’Italia si parlerà ampiamente anche all’interno della “Domenica Sportiva” alle 23.30 su Rai1 con la conduzione di Alessandro Antinelli e Giusy Versace.
Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. La cura e il coordinamento delle rubriche “Pit Lane” e “Pole Position”, entrambe condotte da Franco Bortuzzo, saranno del Vicedirettore di RaiSport Marco Franzelli.
Buon week end di sport a tutti in compagnia della Formula 1 sui canali Rai.