Partite in tv oggi, gli ottavi di Coppa Italia: Milan-Sassuolo in diretta su Rai 2
Si torna in campo per la Coppa Italia 2014-2015. Ad aprire le danze Milan-Sassuolo in diretta il 13 gennaio 2015 su Rai 2. Tre giorni di grande calcio sui canali Rai con le dirette della partite
Dopo una breve pausa e dopo il ritorno in campo nel campionato di Serie A che ha visto la Juventus diventare la squadra campione di inverno, è tempo di tornare a occuparci di Coppa Italia. Gli ottavi di Finale della Tim Cup edizione 2014-2015 riprendono il via oggi con la partita che vede scendere in campo il Milan di Filippo Inzaghi e il Sassuolo. Per i rossoneri questa coppa Italia vale come una Champions visto che ormai sono fuori da tutte le competizioni e il primo obiettivo della stagione resta proprio la coppa. Per la Rai saranno tre giorni di grande calcio con le dirette di tutte le partite. La prima è proprio Milan-Sassuolo che si gioca oggi su Rai 2 in diretta dalle 21.
TUTTI GLI APPUNTAMENTO PER GLI OTTAVI DI FINALE DELLA COPPA ITALIA
Si comincia martedì 13 gennaio alle 21.00 su Rai2 con la diretta di Milan – Sassuolo, telecronaca di Stefano Bizzotto. Mercoledì 14 gennaio alle 18.00 su Rai2 diretta di Parma – Cagliari con telecronaca di Gianni Bezzi. A seguire dalle 21.00, sempre su Rai2, riflettori puntati su Torino – Lazio commentata da Luca De Capitani. Giovedì 15 gennaio in prima serata dalle 21.00 su Rai2, Marco Lollobrigida sarà impegnato nella telecronaca di Juventus – Verona.
Vi ricordiamo inoltre che le partite in diretta sulla Rai potranno essere seguite anche in streaming sul sito ufficiale della Rai.
Le dichiarazioni di Abbiati prima della partita: “Io tengo alla Coppa Italia, sono due o tre mesi che non gioco quindi per me è importante tornare a giocare con questa maglia. Il Sassuolo? Ha grandi giocatori, la differenza è che in campionato non siamo riusciti a chiudere la partita. Dopo il gol di Zaza non siamo riusciti più a rimetterla i piedi“.
Vi ricordiamo quindi che il fischio di inizio della partita Milan-Sassuolo è per questa sera su Rai 2 alle 21.