Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: un gioiello servirà a Teresa per ricordare tutto?

Le anticipazioni di Una vita: un gioiello servirà a Teresa per ricordare tutto? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 3 febbraio 2017

Ultime news e anticipazioni per le prossime puntate di Una vita. Ci aspetta domani l’ultima puntata della settimana, curiosi di sapere che cosa succederà in questo nuovo appuntamento su Canale 5? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Una vita in onda domani, 3 febbraio 2017. Facciamo prima il punto della situazione: Mauro deve mollare l’incarico e smettere di indagare su Cayetana, ha solo poche ore per continuare le sue ricerche. Parla quindi con Felipe di quello che sta accadendo e l’avvocato, convinto come Mauro che Teresa sia la chiave delle loro ricerche, gli dà un’idea. Teresa andrà in soffitta in mezzo alle domestiche, con la scusa di insegnare a leggere alle ragazze. In realtà Teresa dovrà provare, stando anche a contatto con Fabiana, a ricordare quello che successe quando lei era ancora una bambina; nel frattempo Cayetana, ancora una volta si prende gioco di Celia dicendole che Felipe si sta trattando male. Insieme le due signore iniziano poi a organizzare una cena che sarà in onore di German. Cayetana ha deciso che durante questa cena indosserà una collana che la lega alla sua famiglia, un gioiello di famiglia che Ursula, per l’occasione, dovrà anche far splendere per bene. Questo dettaglio, che potrebbe esser passato inosservato, in realtà potrebbe essere davvero la chiave di tutto. Teresa vedendo questo gioiello, potrebbe ricordare chi è davvero? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 3 FEBBRAIO 2017

Teresa e’ visibilmente turbata dai ricordi che Fabiana le scatena, facendo cosi’ insospettire la domestica. Lourdes da’ un ultimatum a Ramón: o sceglie lei, o lei partira’ per Buenos Aires. per non perdere la figlia, Ramon e’ quindi costretto a restare con Lourdes. Felipe, riconoscendosi in uno dei personaggi di “Servire e tacere”, s’infuria con Leonor, accusandola di aver sfruttato la vita privata dei vicini di Acacias per fare soldi. L’avvocato non vuole che la sua vita venga raccontata su un libro ma ormai, pare sia troppo tardi. Intanto Cayetana insieme a Celia si appresta a preparare la cena più sfarzosa dell’anno. La sua rinascita sociale inizia proprio da questo evento…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.