Le anticipazioni di Una vita: Manuela si salverà da Justo?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 7 giugno 2016. Justo prova ancora una volta ad aggredire Manuela ma poi si sente male, che cosa succede? Ecco le ultimissime
Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Ultimissime anticipazioni che ci svelano innanzi tutto la trama per la puntata di domani, 7 giugno 2016. Ad Acacias 38 si respira una brutta aria. Da un lato Leandro sta cercando di fare di tutto per salvare German ma non sa se alla fine riuscirà a far si che il suo amico possa uscire di prigione. E poi c’è Justo che ha mostrato il suo vero volto e a pagare le conseguenze è Manuela che viene di nuovo picchiata dall’uomo ma non può dire nulla a nessuno…Intanto Cayetana continua a tramare contro tutti per essere la sola signora del palazzo…Cosa vedremo nella puntata di Una vita in onda domani? Per voi le anticipazioni.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 GIUGNO 2016
Manuela non sa cosa fare con Justo, non sa se parlare a suo fratello di quello che sta accadendo. Lui però le fa capire che per nessun motivo al mondo deve parlare di quello che accade nella loro casa con i suoi parenti e, per darle un chiaro messaggio, inizia a colpirla ma proprio prima della nuova aggressione, ha un malore e sviene…Che cos’ha Justo? Manuela inizia a difendersi dandogli qualcosa oppure sono malori causati dalle sue condizioni di salute?
Intanto gli Hidalgo continuano a cercare dei soldi per l’acquisto della pasticceria con la speranza di poter fare questo nuovo investimento. Felipe si rende conto che, dopo tutto quello che è successo, ha sempre meno clienti nello studio e, visto che le cose non vanno come lui vorrebbe, decide di provare a entrare in politica. Intanto celia riceve uno dei regali più belli dal piccolo Tano che per la prima volta la chiama mamma. Per Celia questa è una gioia grandissima che le fa anche dimenticare tutte le sofferenze del passato…