Il segreto anticipazioni: Prudencio confesserà le sue colpe a Julieta e Saul? La verità verrà a galla?
Il segreto anticipazioni: Prudencio confesserà le sue colpe a Julieta e Saul? La verità verrà a galla? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 5 aprile 2018 su Canale 5
Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto, la verità sulla morte della piccola Ana verrà alla luce? Prudencio deciderà di confessare quello che ha fatto a suo fratello? Vi avevamo detto che l’arrivo di Saul e di Prudencio avrebbe portato nuove intricate trame a Puente Viejo e infatti, come starete vedendo in questi giorni, in paese succede davvero di tutto. Francisca però non accetta che Prudencio abbia commesso un errore simile. Non doveva morire nessuno nell’incendio. Questo potrebbe causare dei problemi molto seri alla signora che cerca di capire cosa fare. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 5 aprile 2018, ci rivelano anche che Hernando avrà dei seri problemi a causa dei suoi debito con lo strozzino. Non si renderà conto quindi che sua moglie soffre da un lato e che sua figlia invece sta iniziando una relazione clandestina con un altro uomo sposato. Beatriz e Aquilino infatti si sono concessi dei baci ma presto si lasceranno andare anche alla passione più sfrenata.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 APRILE 2018
In paese sono tutti sconvolti per la morte della piccola Ana. Prudencio e Saul sono per tutti degli eroi e nessuno immagina che in realtà uno dei due fratelli abbia tutte le colpe di quello che è accaduto. Prudencio non avrebbe mai voluto fare del male a qualcuno, tanto meno a una bambina ed è distrutto dal dolore. Francisca però, che ha capito la fragilità del momento, cerca di manipolarlo come può e di fargli capire che in qualche modo, non è stata colpa sua. Julieta è distrutta per la morte della sua bambina e non sa con chi prendersela. La ragazza non riesce neppure a partecipare al funerale della bambina tanto è il dolore per questa perdita.
Francisca cerca di fare qualcosa per Julieta senza che nessuno ovviamente sappia niente. Candela non se la sente di partecipare al funerale della piccola Ana, ha ancora paura che Francisca se la possa prendere con lei e sospetta che dietro questo incendio ci sia anche dell’altro. Per il momento in paese però tutti pensano che sia stato un incendio nato per un incidente. Nessuno immagina che dietro alle fiamme ci sia la benzina gettata dagli uomini di Francisca.
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5, appuntamento come sempre alle 16,35.