Come finisce Il Paradiso delle signore: fiocco azzurro per chiudere in bellezza
Tutto pronto per il gran finale de Il Paradiso delle signore: ecco come si conclude questa stagione della soap di Rai 1

Settimana ricca di emozioni per Il Paradiso delle Signore: si avvicina il tanto atteso finale di stagione e i colpi di scena non mancheranno. Teoricamente Il Paradiso, avrebbe dovuto salutare il pubblico il primo maggio ma stando alle ultime news della guida tv, la soap dovrebbe andare in onda anche il 2 maggio.
Dalla settimana successiva invece, dovrebbe arrivare su Rai 1 la nuova soap spagnola, sono in onda infatti i promo proprio in queste ore. E dunque, ci avviciniamo ai saluti, per il finale de Il Paradiso delle signore e delle puntate che saranno molto emozionanti. Che cosa accadrà ? Ecco per voi le anticipazioni con le trame delle ultime puntate della soap.
Il Paradiso delle signore verso il finale
Botteri, in un momento di sincerità, confiderà a Delia di non volerla perdere. Nel frattempo, Guido decide di promuovere il suo “musicarello”, tipico film musicale pensato per il pubblico giovane, e propone a Roberto di organizzare una grande festa proprio al Paradiso.
Mimmo rivela ad Agata di aver rifiutato il trasferimento a Partanna, sfidando il volere del padre, e si apre finalmente sui suoi sentimenti. La tensione cresce: i criminali si avvicinano sempre di più a Enrico, mentre Marcello soffre nel vedere Rosa e Tancredi sempre più complici.
Un imprevisto scuote Marta: porta Anita a una festa nella casa-famiglia senza avvisare Enrico, ma l’evento si trasforma in un momento di pericolo. Intanto Marcello torna da Torino con una rivelazione sconvolgente: Rita ha confessato di essere stata pagata da Tancredi per rubare il modello esclusivo del Paradiso.
Il Paradiso delle signore le ultime puntate: cosa sta per succedere
Sui rotocalchi spuntano le foto di Matteo con l’attrice Marina Valli, mandando su tutte le furie Odile. Guido, nel frattempo, decide di aprire finalmente il suo cuore alla giovane Sant’Eramo. Le tensioni non finiscono qui: Odile incontra Marina Valli, che con una provocazione tenta di carpire dettagli sulla sua relazione con Matteo. Un uomo misterioso si aggira nel Paradiso cercando Marta, e Mimmo, che sta cercando Agata, ha l’impressione di averlo già visto.
Marcello informa Roberto e Adelaide che Rita è pronta a testimoniare contro Tancredi. Intanto, proprio Tancredi, travolto dall’emozione, tenta di baciare Rosa.
Marcello si trova davanti a una scelta difficile: denunciare o meno Tancredi per il plagio del famoso abito disegnato da Botteri. Guido confida a Matteo del suo riavvicinamento a Odile, lasciando Matteo turbato anche se cerca di mascherarlo. Enrico si prepara a partire per Roma, pronto a testimoniare in tribunale.
Come finisce Il Paradiso delle signore: le ultime puntate
Nel frattempo, Rita torna a Milano e, piena di rimorsi, confessa tutto a Irene. Rosa ascolta la conversazione e capisce di essere stata tradita da Tancredi: deciderà di affrontarlo apertamente. Durante la festa al Paradiso per il lancio del musicarello, tra Delia e Gianlorenzo scocca finalmente la scintilla. Ma le sorprese non sono finite: Marcello, appena rientrato a casa, riceve una visita inaspettata da Rosa.
Roberto e Marcello prendono una decisione definitiva sulla denuncia contro Tancredi, mentre Adelaide avanza una richiesta importante. Rosa, dal canto suo, sceglie di chiudere con il passato e prendere in mano il suo destino.
Nel frattempo, Nicola Di Giorgi trama un piano per fermare Enrico e impedirgli di testimoniare. Mimmo, riconoscendo l’uomo visto più volte al Paradiso, interviene eroicamente salvando Enrico. L’amore finalmente trionfa: Agata confessa a Mimmo di aver cambiato idea su di lui. E proprio mentre il Paradiso è in fermento per tante novità, una dolcissima sorpresa emoziona tutti: Elvira, inaspettatamente, partorisce con due mesi di anticipo. Fiocco azzurro al Paradiso delle Signore!
Questo sarà il gran finale per la stagione 2024-2025 de Il Paradiso delle signore!