Beautiful anticipazioni sabato 13 dicembre: Ridge Katie presto sposi?
Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, sabato 13 dicembre 2014? Occhi puntati su Ridge e Katie, ad un passo dal matrimonio
Colpi di scena anche in questa settimana di programmazione a Beautiful: le anticipazioni di domani, sabato 13 dicembre, chiudono con un vero e proprio scoop. Ridge e Katie diventeranno marito e moglie. Come reagirà Brooke quando lo verrà a sapere?
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI RIDGE A KATIE – GUARDA QUI
Beautiful anticipazioni trama puntata 13 dicembre: ecco cosa succederà
Fiori d’arancio quindi a Beautiful a breve? Pare proprio di si anche se la soap ci ha insegnato che non sempre le proposte di matrimonio finiscono bene, come nel caso di Brooke e Ridge ad esempio, la cui cerimonia è stata interrotta proprio da Katie. Ora sarà lei a sposare l’uomo che ha scoperto di amare. La risposta di Katie non può che essere un si commosso e pieno di gioia. Incuriosisce invece molto di più la reazione di Brooke alla notizia. Ma ben presto anche Katie inizierà ad avere dei dubbi e a pensare che il desiderio di Ridge di sposarla non fosse proprio sincero ma che l’uomo sia stato spinto ad un passo affrettato dalle circostanze. Ridge infatti ha chiesto la sua mano in un momento di sfogo dopo la discussione con la sorella. Intanto Brooke e Bill ritrovano la loro intimità e trascorrono dei momenti rilassati: Bill vuole ringraziare Brooke per averlo aiutato a riottenere il controllo della sua azienda e la custodia condivisa di suo figlio. Non perdete le prossime anticipazioni di Beautiful per restare aggiornati sui futuri sviluppi della trama: anzi i colpi di scena raddoppiano perché da lunedì 15 dicembre, con il trasloco di Centovetrine su rete 4, andranno in onda ogni giorno su canale 5 due episodi della soap a stelle e strisce.
BEAUTIFUL, L’APPUNTAMENTO RADDOPPIA
E dagli spoiler americani scopriamo alcuni scoop da non perdere: il ritorno di Deacon (che pare diventerà l’amante di Quinn) e il nuovo amore di Taylor e Thorne. Ci saranno novità inaspettate anche per Ridge e per Liam e Hope.
HOPE LASCIA BEAUTIFUL – SVELATO PERCHE’