Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il primo incontro tra Quinn e Sheila, nuova guerra all’orizzonte

Beautiful anticipazioni puntata di domani 3 febbraio 2018: il primo incontro tra Quinn e Sheila, nuova guerra all'orizzonte

Clamorose le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana e per le prossime puntate. Ne vedremo davvero delle belle perchè a Los Angeles, come avrete capito dal nostro titolo, sta per tornare una vecchia e odiata protagonista della soap americana. I più giovani neppure ricorderanno chi è questo personaggi ma presto faranno la sua conoscenza. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 5 febbraio 2018 ci rivelano che presto Quinn incontrerà per la prima volta una donna che non conosce ma di cui presto dovrà sapere davvero ogni cosa. Che cosa sta per succedere? Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, qualcuno ha sparato a Quinn e tutti pensano che sia stata Katie ma in realtà la donna, come vedremo poi nelle prossime puntate della soap di Canale 5, non ha davvero nulla a che fare con questo “attentato”. Nel frattempo Nicole vive il suo grande disagio senza che nessuno possa darle una mano e nella sua testa ci sono solo molti dubbi che si rincorrono uno dietro l’altro.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 FEBBRAIO 2018– Quinn riesce a salvarsi, alla fine ha riportato solo un piccolo graffio e sta bene ma psicologicamente è molto turbata per quello che è successo e racconta al tenente Beker quelle che sono le sue grandi ansie. Katie quindi viene fermata ma la donna continua a dire di essere innocente e di non avere nulla a che fare con questa sparatoria; gli indizi ovviamente sono tutti contro di lei anche perchè il colpo è stato sparato dal suo balcone per cui è davvero improbabile credere che non sia stata lei a sparare a Quinn. Ma c’è qualcosa che ancora non sappiamo e che presto la moglie di Eric scoprirà..

Infatti nelle prossime puntate di Beautiful vedremo il primo incontro tra un vecchio personaggio, molto odiato a causa della sua perfidia e Quinn che non conosce una delle donne che ha lasciato il segno nella famiglia Forrester. A Losa Angeles è tornata Sheila una donna che fa davvero paura a tutti. E nelle prossime puntate di Beautiful cercheremo anche di capire che cosa vuole Sheila dopo anni e anni di assenza. La donna è stata in carcere ma a quanto pare adesso è una donna libera!

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, sabato 3 febbraio 2018 su Canale 5. Buon fine settimana a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.