Soap Opera

A Terra amara Yilmaz non crede a Demir e vuole fuggire

A Terra amara Zuleyha e Yilmaz devono prendere una decisione: scapperanno insieme e Demir che cosa farà? Ecco le anticipazioni

terra amara

Nuovi imperdibili colpi di scena nelle puntate di Terra amara. Dopo la morte di Hunkar, Zuleyha ha cercato di restare accanto a suo marito per fornirgli tutto il suo appoggio ma il suo cuore ha continuato a battere per Yilmaz. E nelle prossime puntate di Terra amara, come ci rivelano anche le anticipazioni della soap turca, vedremo che a Demir sarà chiaro che sua moglie è ancora innamorata di Yilmaz. Dal canto loro, i due, non hanno mai smesso di pensare a scappare, la fuga d’amore che potrebbe dare loro, finalmente, dopo tanti tormenti, la libertà. Yilmaz ne è sempre più convinto, soprattutto dopo quello che ha fatto Mujgan.

Se è vero che la dottoressa ha una mente diabolica e che fingendo di essere incinta ha esagerato, è altrettanto vero che ormai da anni sta sopportando il fatto di essere una ruota di scorta, una seconda scelta e di stare con un uomo che non la ama davvero…Ma che cosa accadrà dunque nelle nuove puntate di Terra amara, Yilmaz e Zuleyha fuggiranno davvero insieme?

Terra amara anticipazioni: Yilmaz e Zuleyha scapperanno insieme?

Zuleyha ha confessato a Demir di essere innamorata di Yilmaz. L’uomo si è mostrato molto comprensivo nei confronti della moglie. Zuleyha lo racconta a Yilmaz, che non crede nella buona fede di Demir e convince Zuleyha a mettere in atto la loro fuga. Rasit compra un anello per Fadik e lo nasconde in un vaso di fiori. La nonnina crede che sia un regalo per lei e se lo mette al dito. Rasit cerca di riprenderselo ma viene visto da Sevda, che crede di aver assistito a un tentato furto e licenzia Rasit.

terra amara anticipazioni e news
Yilmaz e Zuleyha scapperanno insieme?

Mujgan è distrutta perché Yilmaz non le permette di vedere Kerem Ali. Disperata, decide di rivolgersi a Zuleyha che, colpita dalla sofferenza di Mujgan, rapisce Kerem Ali e lo porta alla madre per un breve saluto. Ma questa decisione di Zukeyha si dimostrerà molto molto sbagliata. Infatti la dottoressa cercherà di scappare con suo figlio e metterà in pericolo la vita del bambino. Questo evento ne scatenerà anche altri, visto che Zuleyha, che riuscirà a salvare il bambino, scoprirà che suo marito Demir ha ancora degli uomini che la seguono e che la sorvegliano.

Capirà quindi che Yilmaz ha ragione e che è arrivato il momento di andare via per sempre? Lo scopriremo solo nelle prossime imperdibili puntate di Terra amara: continuate a seguire la soap anche nelle prossime settimane e vi godrete delle puntate ricchissime di emozioni!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.