Soap Opera

A La promessa il piano per uccidere Curro: operazione, trasfusione, come finirà?

Colpi di scena a La promessa: Curro in fin di vita, che ne sarà di lui? Il diabolico piano va a buon fine? Sarà decisiva Jana: tutto quello che accadrà nelle nuove puntate della soap spagnola

la promessa piano per uccidere curro

Nelle prossime puntate de La promessa, in onda su Rete 4, si intensificano i complotti e le tensioni. Lorenzo finge un attacco di sciatica per evitare di partecipare alla battuta di caccia, costruendosi un alibi per l’omicidio di Curro. Intanto, Pelayo informa Catalina di aver allontanato Jeronimo dalla tenuta, ma di averlo mantenuto come collaboratore per la gestione delle marmellate. Nelle puntate della soap spagnola in onda da lunedì 6 ottobre su Canale 5, assisteremo al diabolico piano per eliminare Curro ma non tutto andrà come Cruz si augura e infatti ne vedremo delle belle. Pronti per le anticipazioni delle puntate della soap spagnola? Vi ricordiamo che anche lunedì La promessa ci aspetta come sempre su rete 4 alle 19,35.

La promessa anticipazioni: Curro e Feliciano feriti

Jana, con dispiacere, è costretta a comunicare a Maria che, nonostante la scoperta della colpevolezza di Jeronimo nel furto dell’orologio, la marchesa non le permetterà di tornare a lavorare alla tenuta. Nel frattempo, Feliciano, con emozione e preoccupazione, accompagna Curro alla battuta di caccia, ignari che qualcuno stia puntando loro un fucile. I due vengono colpiti da spari, e Alonso ordina a Manuel di chiamare il dottor Sandoval per curare Curro.

La promessa anticipazioni: Curro in fin di vita ma resta a casa

Le lacrime di Petra convincono Cruz a incaricare Sandoval di operare Feliciano, che subisce un intervento cruento. Nel frattempo, Maria confessa a Salvador la sua intenzione di lasciare la zona, temendo di non trovare più lavoro a causa della sua reputazione. Il dottor Sandoval, dopo aver valutato le condizioni di Curro, suggerisce di trasferirlo in ospedale, ma Abel si oppone.

Dopo un confronto con i medici, Lorenzo decide che Curro rimarrà a La promessa sotto le cure di Abel, sperando che non sopravviva. Quando si scopre che l’unica persona compatibile per una trasfusione di sangue è Jana, Abel procede con l’operazione, indebolendo Jana. Nonostante ciò, Curro si riprende e Abel allestisce una sala operatoria per completare l’intervento.

La promessa: Curro si salva grazie a Jana

Nel frattempo, Feliciano si riprende momentaneamente e si presenta in cucina, ma viene subito rimproverato da Don Romulo e rimandato a letto. Romulo e Pia tentano di ricostruire gli eventi della battuta di caccia, ma qualcosa non quadra. Jana, dopo la trasfusione, è esausta ma vuole rimanere accanto a Curro, finché Manuel la obbliga a riposarsi. Grazie alle cure, Curro si ristabilisce, ma l’operazione rallenta il suo risveglio a causa dell’eccesso di anestetico utilizzato.

La promessa anticipazioni: Curro è davvero fuori pericolo?

Catalina convince Pelayo a chiedere a Cruz di riaccogliere Maria alla tenuta, e quando Maria ritorna, la servitù la accoglie con gioia. Nel frattempo, Teresa, disperata per le condizioni di Feliciano, corre a chiedere aiuto ad Abel, che però è impegnato con Curro. Decisa a non arrendersi, Teresa cerca il dottor Guillen nel villaggio, sperando che possa salvare Feliciano.

Martina, preoccupata per Curro, cerca di distrarlo portandogli un grammofono, confessando poi a Catalina di essere innamorata di lui. Cruz e Lorenzo, nel frattempo, commentano con cinismo la decisione di operare Curro alla tenuta, sperando che l’intervento non vada a buon fine.

Tutto questo e molto altro nelle puntate de La promessa che ci aspettano da lunedì su Rete 4. Scopriremo dunque insieme che cosa ne sarà di Curro…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.