Terra amara anticipazioni: Mujgan è sconvolta, lascia Cukurova?
Nelle prossime puntate di Terra amara la decisione di Mujgan: se ne andrà da Cukurova?
E alla fine anche Behice ha fatto la fine che meritava. La perfida dark lady di Terra amara è morta e a Cukurova si preparano tutti per il giorno del funerale della donna, anche Mujgan. Come avrete visto oggi, Fekeli ha imposto che non fosse seppellita accanto alle persone a lui care…E nelle prossime puntate che cosa accadrà? Mujgan teme che tutti la possano giudicare male, proprio per via di quello che ha fatto sua zia. La scoperta di Zuleyha ha lasciato tutti sconvolti, stentano a credere che Behice abbia ucciso Hunkar e invece…Proprio come aveva sempre sospettato Demir, è successo. La dottoressa teme per lei e per suo figlio e pensa di lasciare Cukurova, lo farà?
Non ci resta che scoprirlo con le nuove anticipazioni di Terra amara che ci rivelano proprio la trama delle prossime puntate in onda a fine ottobre 2023 in Italia.
Terra amara anticipazioni: Mujgan se ne va da Cukurova?
Mujgan è sconvolta dal fatto che sua zia Behice abbia ucciso la signora Hunkar e trova conforto in Fikret e Fekeli. Demir, dopo la conferenza stampa indetta per ringraziare pubblicamente Zuleyha per aver scoperto l’assassina di Hunkar, riceve inaspettatamente un regalo da parte di Umit ma, con la complicità della segretaria, fa credere a Zuleyha che a mandarglielo sia stato il signor Gazanfer. Mujgan e Fikret partecipano al funerale di Behice a Istanbul.
Terra amara anticipazioni: la decisione di Mujgan
Mujgan pensa di trasferirsi a Istanbul perché vuole evitare che a Cukurova la gente parli male di lei in quanto nipote di un’assassina, ma poi scopre attraverso un giornale che anche a Istanbul tutti sono al corrente del crimine commesso da sua zia Behice. Fikret si avvicina molto a Mujgan e la consola facendole capire che nutre dei sentimenti nei suoi confronti. Questo potrebbe cambiare il destino della dottoressa, deciderà di fermarsi in città e di lottare contro tutti e contro tutto, visto che lei non è cattiva e perfida come sua zia?
Il commento di “Behice” di Terra amara a Verissimo
“Sul set siamo amici con tutti quindi il set mi manca, tutto quello che facevamo insieme, mi mancano tutti” ha detto a Verissimo Esra Dermancioglu che interpreta appunto Behice. E ha ricordato che la donna che lei interpretava se n’è andata con il sorriso stampato in faccia. “Non poteva che finire in questo modo” ha detto la donna.