Settimana di passioni a Terra amara: si cede al desiderio e si tradisce
Ecco le anticipazioni di Terra amara per una settimana che si fa parecchio bollente...A ottobre 2023 ne vedremo delle belle
Sarà una settimana ricchissima quella di Terra amara che inizia oggi, 9 ottobre 2023. I colpi di scena non mancano in Turchia e ne vedremo decisamente delle belle nelle prossime puntate in onda in Italia. Occhi ovviamente puntati su Demir, vista la sua amicizia particolare con Umit. Il bel proprietario terriero si è reso conto che il suo cuore può battere per un’altra donna? Sembra proprio di si ma la cosa pazzesca è che proprio in questo periodo, Zuleyha, si sta avvicinando a lui. La morte di Yilmaz ha cambiato tutto ma i tempi non sono maturi per questa coppia, visto che Demir sta per cedere alla tentazione…E chi apre il suo cuore a una nuova storia d’amore è anche Mujgan che volta pagina…
Pronti dunque per delle bollenti anticipazioni di Terra amara? Eccole per voi!
Terra amara anticipazioni: Demir e Umit sono una nuova coppia
Nelle prossime puntate di Terra amara, vedremo un pericoloso avvicinamenti tra Demir e Umit ; la dottoressa lo chiamerà con la scusa di una tubatura rotta, e ne ha approfitterà per confessargli di desiderarlo. Demir e Umit cedono ai sentimenti e non saranno i soli a farlo... Demir racconta a Zuleyha dei tanti rapporti extra coniugali del padre dopo il ritrovamento della lettera in cui suo padre smentiva una relazione. Umit e Demir continuano la loro relazione e Sevda invita Zuleyha a recuperare il rapporto con lo stesso Demir. Le rivelazioni che Demir ha fatto a sua moglie non sono di poco conto e si riveleranno molto molto importanti tra qualche mese….
Terra amara anticipazioni: Mujgan e Fikret escono allo scoperto?
Dopo il bacio ricevuto da Fikret, Mujgan è decisa a lasciare la casa di Fekeli. Per trasferirsi nella casa lasciatale in eredità da Yilmaz, deve chiedere a Gulten e Cetin di traslocare altrove. La reazione di Saniye è esplosiva, vuole informare Fekeli e Zuleyha affinchè intervengano, ma Gulten la convince a non farlo, preoccupata di eventuali ritorsioni da parte di Behice e Mujgan. Fikret, dal canto suo, spera che la reticenza di Mujgan sia apparente. Fikret realizza, parlando con Bahtiyar, di essere innamorato di Mujgan.
Mujgan mette in chiaro che non vuole una relazione con Fikret, a meno che lui non sia convinto dei suoi sentimenti per lei. Più tardi, Fikret va a casa di Umit, dove la ragazza lo aggiorna sui progressi fatti con Demir. Quello che la dottoressa non sa è che tutto nato da un piano di Fikret per distruggere suo fratello…Ma poi si è innamorato davvero?
Tutto questo e molto altro nelle puntate di Terra amara in onda a ottobre 2023 su Canale 5.