A Terra amara la morte di Yilmaz cambia tutto: che ne sarà di Zuleyha?
Che ne sarà di Zuleyha dopo la morte di Yilmaz? Ecco le anticipazioni di Terra amara
Puntate davvero piene di emozioni quelle di Terra amara in onda in queste settimane su Canale 5. Il pubblico sta per dire addio a Yilmaz: dopo la straziante morte in ospedale, tra le braccia della donna che ha sempre amato, ritroveremo tutti i protagonisti di Terra amara anche in obitorio, per l’ultimo saluto. E poi tutto il dolore delle donne delle sua vita: Zuleyha e Mujgan, almeno per qualche ora, saranno di nuovo insieme, accomunate dal grande dolore per la morte dell’uomo che amavano. Scene strazianti, al funerale, con il figlio di Zuleyha e Yilmaz che aveva appena trovato un padre ma che lo ha perso ancora prima di conoscerlo davvero…
Dunque i fan della serie adesso si chiedono: che ne sarà di Zuleyha? Lei e Demir hanno divorziato, dunque ora è una donna libera, cosa farà? Scopriamolo con le anticipazioni di Terra amara che ci rivelano quello che vedremo nelle prossime puntate della soap.
Leggi qui >> Terra Amara shock: Zulkeyha è innamorata di Demir? Le parole che non ti aspetti
Terra amara anticipazioni: cosa farà Zuleyha dopo la morte di Yilmaz?
Zuleyha, Mujgan e Fekeli si recano in obitorio a vedere il corpo di Yilmaz, e ciascuno di loro si prende un momento per congedarsi da lui. Prima del funerale, Behice si sloga una caviglia e dunque non può parteciparvi. Ciò scatena i pettegolezzi di Sermin e Fusun, che sospettano che la donna non abbia presenziato perché incapace di nascondere la propria gioia per la morte di Yilmaz. Infatti, in seguito alla sua morte, Mujgan erediterà una grande fortuna. Demir decide di accompagnare Adnan alla preghiera serale in onore di Yilmaz, e Fekeli lo invita a restare dicendogli che ormai lo considera come un figlio.
Terra amara anticipazioni: Zukeyha torna da Demir?
Come avrete visto in questi ultimi episodi di Terra amara, Demir non ha nascosto di essere innamorato di sua moglie, seppur ha deciso di concederle il divorzio. Parlando con Mujgan le ha spiegato che non l’ha mai persa, perchè in realtà il cuore di Zuleyha è sempre stato di Yilmaz, anche se lui ha fatto di tutto per farle cambiare idea, arrivando anche a essere un uomo violento.
Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha ha perso tutto, visto che la sua eredità dovrebbe spettare alla ex moglie, Mujgan. Demir quindi si offre di dare ospitalità alla sua ex moglie e Zuleyha accetta. Dopo qualche giorno trascorso alla tenuta si rende però conto che sta mettendo in cattiva luce Demir, e allora pensa che dovrebbe lasciare tutto, e andare via. Ma Demir la invita a restare, dimostrandosi molto comprensivo nei suoi confronti.
Per il momento dunque, come vedremo nelle puntate di Terra amara di settembre, Zuleyha, distrutta dal dolore, deciderà di restare in quella che è stata la sua casa negli ultimi anni.