A Terra amara l’incidente mortale di Yilmaz: ma qualcuno ha sabotato l’auto?
Demir ha sabotato la macchina di Yilmaz o si è trattato solo di un drammatico incidente? Ecco le anticipazioni di Terra amara per le nuove imperdibili puntate
Visti i precedenti, i fan di Terra amara nei prossimi giorni se lo chiederanno: non è che per caso qualcuno ha sabotato la macchina di Yilmaz? Nelle puntate di Terra amara che andranno in onda da domani su Canale 5, vedremo un clamoroso colpo di scena che chiuderà nel dramma la terza stagione della soap turca. Altro che casa sul lago, altro che piscina: Yilmaz e Zuleyha non avranno neppure il tempo di progettare la loro nuova casa. Questo perchè Yilmaz resterà coinvolto in un drammatico incidente stradale mentre sta correndo in ospedale dal suo bambino.
Dunque i fan della soap si chiederanno: solo un drammatico incidente, un caso oppure qualcuno ha cercato di porre fine alla vita di Yilmaz? I fan della soap turca, sanno bene che già in passato Demir ha cercato di uccidere il suo rivale, manomettendo i freni della macchina, e causando un incidente nel quale rimasero però coinvolte Mujgan e Zuleyha che però fortunatamente ne uscirono illese. E questa volta, solo un caso? Bhè Demir sapeva che su quella macchina avrebbe viaggiato spesso anche sua figlia, Zuleyha…Perchè sabotarla? La risposta dunque, appare abbastanza scontata.
>>>>>>>>> A Terra amara il sogno di Zuleyha e Yilmaz dura poco: incidente drammatico, dolore e morte
Terra amara: l’incidente mortale di Yilmaz solo un caso?
Nelle prossime puntate dunque, vedremo che Yilmaz sarà avvertito di quanto successo alla tenuta: suo figlio è caduto dal divano ed è stato portato in ospedale. Fuori controllo, l’uomo, correrà all’ospedale, nero di rabbia per aver permesso a Mujgan di stare da sola con suo figlio e di arrivare a rischiare che possa morire…Nervi tesi, ansia, agitazione e paura di perdere il suo amato bambino: Yilmaz correrà così forte da perdere il controllo.
In Turchia nessuno sembra essersi posto la domanda: quello di Yilmaz è a tutti gli effetti un incidente stradale . Non ci sono state manomissioni, nessuno ha messo mano alla macchina di Yilmaz. Purtroppo è successo. Non ci sarà niente da dire, ma solo un grande dolore. Anche perchè, come vedrete nelle prossime puntate di Terra amara, per ironia della sorte, saranno Zuleyha e Demir a trovare l’uomo gravemente ferito in macchina. Saranno loro a estrarlo dalle lamiere del suo mezzo e a portarlo in ospedale dove sarà subito operato.
Nelle puntate di Terra amara in onda a settembre 2023 su Canale 5, assisteremo tra l’altro, ad altri colpi di scena. Infatti Yilmaz sembrerà a un certo punto riprendersi. Ma in realtà si tratta solo di un momento. L’uomo infatti, poco dopo, morirà tra le braccia della sua amata Zuleyha.