Beautiful anticipazioni: Finn riesce a scappare da Sheila?
Finn sa che deve liberarsi e scappare da Sheila, ce la farà? Ecco le anticipazioni di Beautiful per le puntate di settembre 2023
Puntate assolutamente da non perdere quelle di Beautiful in onda la prossima settimana su Canale 5. E come sempre le nostre anticipazioni ci raccontano tutti i dettagli: cosa sta per accadere a Los Angeles? Anche oggi vogliamo parlarvi della story line che riguarda Finn. Il bel dottore, si trova in casa con Sheila che ha preso il posto di sua madre Li e sta vegliando sul figlio. Nelle prossime puntate, Finn avrà una crisi ma fortunatamente si riprenderà e presto uscirà anche dal coma. Una volta recuperate le forze, il marito di Steffy inizierà a ricordare quello che è successo la notte in cui lui e sua moglie sono stati aggrediti nel vicolo….Dunque ricorderà che a sparare è stata Sheila, sua madre, la stessa donna che adesso si sta prendendo cura di lui. Come andrà a finire dunque, cercherà di scappare, si salverà?
Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle prossime puntate di Beautiful che ci aspettano come sempre alle 13,40 su Canale 5.
Beautiful anticipazioni: Finn scapperò da Sheila e come?
Finn, una volta recuperata del tutto la memoria, si renderà conto che è stata sua madre a fargli del male. Ricorderà nel dettaglio la sera in cui ha sparato a Steffy ma proverà comunque a chiedere di essere lasciato libero. Chiederà a Sheila di poter chiamare o vedere Steffy e suo figlio ma quando la donna dirà di no, capirà che per lui le cose si mettono male e che deve cercare di organizzare un piano per scappare. Finn però al momento è decisamente troppo debole e non può in nessun modo pensare di avere la meglio in uno scontro fisico con Sheila. Dunque il bel dottore capirà che deve in qualche modo manipolare la madre biologica ma ci riuscirà? Sheila come ben sappiamo, è un osso duro…
Beautiful anticipazioni: sarà Li a liberare Finn?
Nel frattempo a casa di Bill, l’uomo si sta prendendo cura di Li che è ancora molto scossa da quanto successo…Jack, che come tutti crede Finn morto, va a far visita a Taylor e a Thomas, distrutto dal dolore e ignaro del destino di Li. La dottoressa però è viva, sta bene ed è la sola a sapere che Finn non è morto dopo la sparatoria. La donna è la sola, oltre a Sheila a sapere dove si trova Finn… Finn ha capito di essere prigioniero di una pazza psicotica e comincia a pensare ad una via di fuga. Non sarà facile e vi possiamo dire che almeno per ora, nelle prossime puntate di Beautiful in onda a settembre 2023 su Canale 5, il bel dottore non avrà ancora modo di liberarsi, ne riparleremo dunque dopo il 20 settembre…
Beautiful anticipazioni: Steffy scopre che Finn è vivo?
Vi raccontiamo nel dettaglio come e quando Finn e Steffy si ritroveranno >> Quando scoprirà Steffy che Finn è ancora vivo? Le anticipazioni di Beautiful svelano tutto