Soap Opera

A Terra Amara Yilmaz non perdona: Mujgan via

Yilmaz non vuole sentire ragioni e caccia via Mujgan ma cosa ne sarà di lei? Ecco le anticipazioni di Terra amara

terra amara anticipazioni e news

Tornano le nostre anticipazioni di Terra amara e questa volta si concentrano su quello che succederà nelle prossime puntate a Mujgan. La bella dottoressa, per l’ennesima volta, ha commesso un passo falso ma stavolta, l’ha fatta grossa e Yilmaz sembra non avere intenzione di perdonarla. Come le è venuto in mente di fingere persino di essere incinta? Come avrete visto infatti nelle ultime puntate di Terra amara in onda in Italia, Mujgan pur di provare a mettere zizzania tra suo marito e Zuleyha, ha raccontato una bugia davvero assurda.

Da un lato però, è anche comprensibile il fatto che Mujgan sia stufa di essere la seconda, la ruota di scorta, e di stare con un uomo che ama un’altra. A questo ci sarebbe una soluzione: lasciare Yilmaz ma la dottoressa non sembra avere intenzione di farlo. Ci penserà però l’amante di Zuleyha a prendere una decisione che sconvolgerà ogni equilibrio regalando puntate scoppiettanti, nelle prossime settimane, al pubblico di Canale 5.

>>>>> Ore contate per Behice a Terra Amara: quale sarà il suo destino

Puntate che nessuno si vuole perdere. Ieri ad esempio, la soap turca ha conquistato l’ennesimo record di ascolti, con oltre 2,6 milioni di spettatori nel pomeriggio del 4 settembre per Terra amara. Numeri molto vicini a quelli che solo Uomini e Donne riesce a incassare nel pomeriggio di Canale 5.

Ma vediamo adesso con le anticipazioni, quello che succederà nelle prossime puntate di Terra amara con una decisione imprevista di Yilmaz che deciderà di condannare Mujgan per quello che ha fatto. Come? Scopriamolo insieme…

mujgan è davvero incinta
Nelle mani di Yilmaz il destino di Mujgan

Terra amara anticipazioni: Yilmaz caccia Mujgan dalla tenuta

Mujgan confessa di aver finto di essere incinta per costringere Yilmaz a rimanere con lei, scatenando la collera di quest’ultimo e di Fekeli. Yilmaz decide di trascinare Mujgan davanti a Zuleyha nel giardino della villa degli Yaman e davanti a tutti la costringe ad ammettere di aver mentito. Demir comprende così che l’amore tra Yilmaz e Zuleyha è ancora solido. Se ne è sempre fatto una ragione, questa volta cosa farà?

Tornata alla tenuta di Fekeli, Mujgan deve affrontare anche sua zia Behice e si rende conto che neppure Fekeli è disposto a perdonarla questa volta. Zia e nipote vengono allontanate dalla tenuta e costrette ad andarsene senza Kerem Ali, malgrado Mujgan supplichi suo marito Yilmaz di lasciarle il figlio. Mentre vengono portate ad Istanbul dagli uomini di Yilmaz, però, Fekeli interviene e decide di far rimanere le due donne a Cukurova.

Yilmaz vuole scappare via con Zuleyha: se ne andranno?

Yilmaz riabbraccia Kerem Ali e rivela il suo piano di fuga a Nazire, che tenta di dissuaderlo. Fekeli sistema Mujgan e Behice in un alloggio a Cukurova, ma vieta loro di avvicinarsi a Yilmaz, che, non accettando la scelta del padre, si rifiuta di far vedere Kerem Ali a Mujgan…Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Terra amara. Vi anticipiamo che arriveranno diversi colpi di scena inaspettati e che presto, le due coppie protagoniste della soap, parleranno finalmente di divorzio in modo concreto…

Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Terra amara per scoprire tutto, ma proprio tutto quello che sta per accadere a Cukurova e non solo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.