Soap Opera

La Promessa, Manuel si sveglia dal coma? Cosa ricorda?

A La promessa Manuel si sveglierà dal coma? Ecco le anticipazioni che ci rivelano anche che cosa ricorderà il giovane e se ricorderà qualcosa...

la promessa manuel in coma

Puntate da non perdere quelle de La promessa in onda da domani 4 settembre 2023 su Canale 5. Tra l’altro, prima di passare alle anticipazioni per raccontarvi tutto quello che accadrà a Manuel che è in coma e a quello che succederà al figlio di Cruz, vi ricordiamo anche che per tutta questa settimana, la soap spagnola va in onda con un episodio lunghissimo. Dalle 14,45 alle 16,55 oltre un’ora in compagnia de La promessa, per assaporare l’autunno che sta iniziando!

Ma torniamo adesso a Manuel: che ne sarà di lui dopo l’incidente? Il giovane è in coma, si riprenderà? Scopriamolo insieme.

>>>>>>>> La promessa anticipazioni: tutta la verità sulla scomparsa/morte del barone Juan

A La promessa Manuel in coma: si sveglia, cosa ricorda? Ecco le anticipazioni

Nelle prossime puntate de La promessa in onda su Canale 5 vedremo che Manuel, fortunatamente, si sveglierà dal coma mentre alla tenuta, c’è grande preoccupazione. Infatti Cruz sta affrontando il periodo più complicato della sua vita: ha avuto il timore di perdere suo figlio, ed è rimasta al suo fianco per vegliarlo, ma deve anche fare i conti con la scomparsa di suo padre. Il barone Juan infatti sembra essere sparito nel nulla e a La promessa c’è grande agitazione, in attesa di scoprire che fine abbia fatto l’uomo.

>>>>> La promessa anticipazioni: il barone Juan scompare nel nulla, Jana saprà mai la verità?

Manuel in ogni caso, si riprenderà e questa è una buona notizia per tutti i fan de La promessa che si chiedevano che cosa ne sarebbe stato di lui. Ma nulla sarà come prima.

Manuel si sveglia dal coma-La promessa

Manuel finalmente si sveglia dal coma, ma lo fa solo per pochi minuti e cade di nuovo in un sonno profondo. Jimena non smette di incolparsi, ma Cruz la incoraggia e le assicura che presto riprenderà conoscenza. Quando, infatti, lo fa, la sua amnesia gli impedisce di riconoscere qualcun altro oltre ai suoi genitori… E Jimena, che sa solo essere la moglie di suo fratello, Tomás. Non sembra ricordare molto altro…

La promessa anticipazioni: Manuel ricorda Jana?

Manuel non ricorda nulla di Jana e di quello che è successo tra di loro… Questo significa che Jimena avrà campo libero e, come potrete immaginare, approfitterà della situazione, una volta che Manuel avrà ritrovato le forze, per manipolarlo e per fargli credere che la cosa migliore sia sposarsi. Jana dal canto suo, non si arrenderà perchè crede in questo amore ma forse, non avrà la forza per andare fino in fondo…Ve ne parleremo nelle nuove anticipazioni de La promessa per le prossime settimane!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.