A Terra amara ricompensa di Demir: troverà l’assassino di Hunkar?
Demir decide di offrire una ricompensa per trovare l'assassino di sua madre: come finirà? Ecco le anticipazioni di Terra amara
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara? Il mese di settembre inizierà per la soap di Canale 5, precisamente come era finito quello di agosto: si andrà alla ricerca dell’assassino di Hunkar. Tutti sospettano che sia stata Behice a fare del male alla madre di Demir, ma a quanto pare, non ci sono prove che possano dimostrare il coinvolgimento della donna nel feroce omicidio. Dunque, visto che la polizia sembra navigare nel buio, Demir deciderà di intervenire, facendo qualcosa…
Vediamo dunque che cosa succederà su Canale 5 nelle prossime puntate di Terra amara in onda a settembre, pronti per le anticipazioni?
>>>>>>> Terra Amara: Mujgan scopre che Behice ha ucciso Hunkar? La decisione
Terra amara anticipazioni: la trama delle puntate in onda a settembre 2023
Mujgan viene a sapere che Zuleyha ha accusato pubblicamente Behice di avere sparato a Hunkar. La dottoressa sospetta che l’aggressione ai danni di Behice sia stata istigata da Zuleyha e si reca da lei per affrontarla. Demir, infastidito dal comportamento di Mujgan, cerca la dichiarazione firmata da Yilmaz sospetta che qualcuno l’abbia rubata. Decide allora di parlarne con Fekeli, esprimendogli anche i propri dubbi sulla colpevolezza di Behice.
Mujgan vuole scappare con suo figlio? Cosa succederà a Terra amara
Nazire racconta a Yilmaz che Mujgan è uscita di casa con Kerem Ali e alcuni bagagli e che Fikret le ha dato un passaggio. Yilmaz teme che Mujgan voglia scappare con il figlio con la complicità di Fikret. Dopo essersi scusato e confidato con Fikret, Yilmaz incontra Zuleyha in segreto e le confessa di aver deciso di concedere l’affidamento di Kerem Ali a Mujgan, per convincerla a divorziare.
Demir offre una ricompensa: a Terra amara è tempo di verità?
Behice è stata dimessa e solo dopo le scuse di Fekeli si è decisa a restare a Cukurova, anziché tornare a Istanbul. Una volta a casa, scopre che la villa in cui ha vissuto con Mujgan e Yilmaz andrà a Gulten e Cetin, e va su tutte le furie, benché non lo lasci trapelare a Fekeli. Nel frattempo Demir, informato dal procuratore che non ci sono nuovi sospettati per l’ omicidio di sua madre Hunkar, decide di aiutare le indagini offrendo una enorme ricompensa a chi fornirà informazioni utili all’arresto del colpevole.
>>>>>> A Terra amara Behice ha le ore contate: Demir la vuole morta, il tassista scombina le carte
Come succede spesso quando ci sono dei soldi di mezzo, e una possibile ricompensa che fa gola a tutti, anche in questo caso, accadrà la stessa cosa. Ci saranno molte persone interessate al denaro e poche invece a raccontare quello che è davvero successo a Hunkar. Per cui, almeno per ora, per Demir non è arrivato il momento di scoprire la verità.