Soap Opera

Terra Amara che shock per Zuleyha: Mujgan è incinta, ma aspetta davvero un figlio?

Una notizia shock sconvolgerà Zuleyha: Mujgan è davvero incinta? Ecco le anticipazioni bomba di Terra amara

mujgan è davvero incinta

Nelle prossime puntate di Terra amara ne vedremo davvero delle belle. Succederà di tutto in questa terza stagione della soap turca che a settembre, regalerà clamorosi colpi di scena a tutto il pubblico. E ce ne sono diversi in arrivo. Nelle prossime puntate ad esempio, vedremo che Zuleyha apprenderà una notizia che la sconvolgerà. Sembra proprio che Mujgan sia incinta. Ebbene si, la dottoressa aspetta un figlio. Ma siamod avvero sicuri che la donna sia in dolce attesa? Chi non sembra essere sicuro che Mujgan sia incinta è Yilmaz…

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara che ci aspettano come sempre su Canale 5 alle 14,10 dal lunedì al venerdì e poi nel fine settimana alla domenica!

>>>>>>> A Terra amara Yilmaz e Zuleyha vogliono il divorzio ma è più facile a dirsi che a farsi

Terra amara anticipazioni Mujgan è davvero incinta?

Zuleyha scopre che Mujgan aspetta un bambino e, credendo che la donna sia incinta di Yilmaz, si sente tradita e decide di chiudere i rapporti con quest’ultimo. Yilmaz viene a sapere che Mujgan ha detto a Zuleyha di essere incinta; infuriato le chiede spiegazioni, certo che non sia vero ma, quando legge il risultato positivo del test di gravidanza, dice a Mujgan che quel figlio non può essere suo dato che sono mesi che non hanno rapporti. 

Fekeli cerca di far ragionare Yilmaz dicendogli che non può accusare sua moglie di tradimento ma Yilmaz è irremovibile. Sermin, venuta a sapere che Mujgan è incinta, corre a riferirlo a Demir che capisce subito che lo stato d’animo di Zuleyha è dovuto alla gravidanza di Mujgan.

Terra amara: tutta la verità sulla gravidanza di Mujgan

Il fatto che Mujgan sia incinta fa pensare a Zuleyha che Yilmaz abbia tradito l’impegno di non avere più rapporti con la moglie. Yilmaz nega, ma intanto il pettegolezzo su una presunta relazione fra Mujgan e Fikret dilaga, fin quando giunge all’orecchio dello stesso Yilmaz che, infuriato, si reca da Fikret per ucciderlo. In quel momento giunge Mujgan che rivela di avere mentito e di non essere incinta. Le bugie hanno le gambe corte e quelle della bella dottoressa a quanto pare, ce l’hanno cortissime…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Terra amara da non perdere su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.