Terra amara anticipazioni: è caccia all’assassino di Hunkar ma sono tutti fuori strada
Behice pagherà per l'omicidio di Hunkar? A Terra amara è caccia all'assassino, quando arriveremo alla verità?
Tornano le nostre anticipazioni dedicate a Terra amara: che cosa accadrà nei prossimi giorni? Demir scoprirà chi ha ucciso sua madre? La forze dell’ordine hanno effettuato un arresto e Demir sembra quasi convincersi dei fatto che Sevda possa davvero aver avuto delle ragioni per uccidere Hunkar. Ma come ben sappiamo, le cose non sono andate in questo modo. Dunque, Demir capirà che dietro alla morte di sua madre c’è ben altro e che ne sarà di Behice se la caverà anche questa volta?
Possiamo dirvi che le puntate del mese di settembre di Terra amara inizieranno con diversi colpi di scena ma che per il momento, Behice non pagherà per quello che ha fatto. Tra le story line che si svilupperanno nelle prossime puntate, da non perdere il comportamento di Fikret, sempre pià sospetto… Ma vediamo nel dettaglio quello che succederà nelle prossime puntate di Terra amara in onda in Italia…
Terra amara anticipazioni: Demir sospetta di Sevda
Demir rimane sconcertato dalle prove presentate e comincia a dubitare seriamente di Sevda, il cui arresto fa ravvedere Mujgan riguardo alla colpevolezza di sua zia. Mujgan, così, si precipita alla stazione per scusarsi con Behice delle accuse che le ha mosso e per convincerla a non tornare a Istanbul.
Terra amara: Mujgan scopre il tradimento di Yilmaz
La morte di Hunkar getta gli Yaman nello sconforto. Zuleyha consola Demir, gli promette lealtà ma ribadisce che non lo ama. Fekeli, nel frattempo, giura di vendicarsi dell’assassino di Hunkar, che si suppone essere Sevda, finché questa non viene scagionata in Tribunale. Mujgan trova una dichiarazione firmata da Yilmaz che autorizza Demir a denunciarla per avere sparato a Zuleyha, nel caso la decisione dei due di tacere per il buon nome delle rispettive famiglie fosse messa in discussione da qualche evento.
>>>>>>>> Terra amara super anticipazioni: Fikret è il fratello di Demir? Vi sveliamo tutta la verità
Mujgan si adira col marito. E Fikret rivela di aver trovato lui la dichiarazione, frugando nei cassetti di Demir. Dietro questo strano comportamento ci sarebbe l’odio per Demir, reo in passato di aver causato la condanna dello zio Fekeli; ma Yilmaz sospetta che Fikret nasconda dell’altro. Demir si scusa con Gulten riaccogliendola in casa. E Saniye si riappacifica con Zuleyha riconoscendole il ruolo di padrona.
Terra amara: è caccia all’assassino di Hunkar, Behice pagherà?
Sevda viene rilasciata e Demir cerca di farsi perdonare. La sua innocenza non convince Ozcan, che raduna alcuni uomini per vendicare la signora Hunkar. Il gruppo vuole linciare Sevda e dare fuoco alla sua casa. Zuleyha salva la donna dal linciaggio e per proteggerla la convince a seguirla alla villa. Qui Sevda confessa di sentirsi in colpa verso Hunkar. Saniye non accetta la presenza di Sevda.
Tutto questo e molto altro nelle puntate di Terra amara che ci aspettano nei prossimi giorni su Canale 5.