Terra amara sospetti su Behice per l’omicidio di Hunkar: la mossa di Zuleyha
Cosa succederà dopo la pausa di Ferragosto a Terra amara? Behice sarà arrestata? Ecco la mossa di Zuleyha
Andrà in pausa nella settimana di Ferragosto Terra Amara ma non vanno in pausa le nostre anticipazioni. Vi raccontiamo infatti tutto quello che vedremo dopo che la pausa estiva sarà terminata. Ovviamente i fan della soap di Canale 5 si stanno chiedendo tutti la stessa cosa: Behice pagherà per l’omicidio di Hunkar? Nelle prossime puntate in onda in Italia, si svilupperò la story line che ci rivelerà proprio quello che succederà a Curakova…
Behice è l’anima nera della soap turca e fino a questo momento, non ha mai pagato per tutti i reati commessi. Neppure quando ha tentato di uccidere Zuleyha. Ma adesso proprio la moglie di Demir, ha capito che la zia di Mujgan sta nascodendo qualcosa e sembra avere pochi dubbi sul fatto che sia lei l’assassina di Hunkar.
>>>>> A Terra amara c’è un arresto per l’omicidio di Hunkar: Behice la fa franca?
Terra amara anticipazioni: cosa vedremo dopo Ferragosto
Nelle prossime puntate di Terra amara vedremo come Zuleyha capirà che deve indagare su Behice; per questo la moglie di Demier incaricherà un suo vecchio amico, ex commissario ormai in pensione, di investigare sul conto di Behice per capire se sia stata davvero lei ad uccidere la suocera Hunkar Yaman (Vahide Percin) come sospetta da diversi mesi.
Un incarico che, fin da subito, presenterà le sue criticità, in primis per via di una somma pecuniaria promessa da Demir (Murat Unalmis) a tutti coloro che saranno in grado di dargli delle informazioni su quanto avvenuto il giorno in cui Hunkar è stata uccisa. Proprio per questo, Demir arriverà addirittura a tentare di strangolare Behice quando un tassista gli farà presente di averla accompagnata nelle rovine della cittadina proprio poche ore prima che la signora Yaman venisse uccisa. Ma questo è solo l’inizio, visto che Demier cercherà anche di uccidere Behice, ma sarà fermato proprio da Zuleyha.
Ma cosa scoprirà questa persona che sta indagando sul conto di Behice? L’ex commissario consegnerà a Zuleyha i referti delle morti dei due mariti ricchissimi di Behice, venuti a mancare dopo pochi anni di matrimonio a causa di un attacco di cuore (certificati entrambi da Behzat, il fratello medico della Hekimoglu e padre di Mujgan). Gli stessi che Hunkar aveva trovato e con i quali aveva minacciato Behice.
Zuleyha arriverà alla conclusione che sia stata proprio Behice ad uccidere i due uomini per entrare in possesso della loro eredità e non farà fatica a comprendere che la “vedova nera” intendeva avvicinarsi sentimentalmente ad Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) per toglierlo di mezzo al momento più opportuno e diventare la proprietaria di ogni suo bene! Dopo che Demir avrà tentato di strangolare Behice, Zuleyha deciderà di affrontarla e le dirà quello che ha scoperto. Zuleyha farà fare una vera e propria figuraccia a Behice, costringendola a fuggire in fretta e furia dal circolo. Dunque Behice, lascerà per sempre la città?