Terra amara anticipazioni: Adnan in ospedale, situazione critica con Mujgan decisiva
Che ne sarà del piccolo Adnan? Le anticipazioni di Terra amara ci rivelano il destino del figlio di Zuleyha
Fa bene Zuleyha ad aver paura per quello che potrebbe succedere a suo figlio? Lo scopriamo con le anticipazioni di Terra amara che ci raccontano quello che sta per accadere nelle puntate italiane della soap. Messo da parte l’intento di partire e fuggire insieme, Yilmaz e Zuleyha si sono ritrovati a dover affrontare un problema molto grave. Il piccolo Adnan infatti si è sparato mentre giocava, dopo aver trovato l’arma di Demir…
Nelle prossime puntate di Terra amara vedremo dunque la corsa in ospedale e il disperato tentativo di Mujgan di salvare la vita al piccolo. Zuleyha teme che la dottoressa possa usare suo figlio per vendicarsi, visto che il piccolo è in realtà figlio di Yilmaz. Che cosa accadrà? Scopriamolo con le anticipazioni di Terra amara, anche la prossima settimana puntate decisamente da non perdere su Canale 5 per una caldissima estate in compagnia della soap turca.
Leggi qui: Terra amara che delirio: Yilmaz rapisce Adnan e Zuleyha non perdona
Terra amara anticipazioni: Mujgan prova a salvare Adnan
In ospedale, Zuleyha e Yilmaz incontrano Mujgan che, commossa, decide di aiutare Adnan. Zuleyha, terrorizzata e angosciata, si oppone e fa allontanare la dottoressa. Alla fine di questa drammatica giornata, Demir e Hunkar riescono a riappacificarsi. Sono uniti nel dolore ma anche nella speranza che il piccolo si possa salvare…Intanto, Azize esce dalla tenuta credendo di recarsi in gendarmeria. Durante il tragitto, incontra due donne che la derubano e la abbandonano in mezzo ad un bosco.
Terra amara anticipazioni: il piccolo Adnan è salvo
I medici salvano la vita di Adnan. Demir e Yilmaz però, anche di fronte alla scampata tragedia, continuano le loro discussioni riguardo alla paternità del bambino. Zuleyha esasperata li caccia dalla stanza di Adnan e dice loro di non volere nessuno dei due come padre del bambino fin tanto che non penseranno a quale sia davvero il suo bene.
A Terra amara è l’ora della verità: Demir dirà che il padre di Adnan è Yilmaz?
La presenza di Yilmaz in ospedale accende la curiosità degli abitanti di Cukurova, i quali cominciano a supporre che sia lui il vero padre di Adnan: un pettegolezzo che velocemente si diffonde per tutta la città, tanto da innervosire Mujgan.
Yilmaz non ha ancora avuto il coraggio di affrontare con sua moglie la questione della paternità di Adnan. E dopo un confronto con Behice, Mujgan decide di parlarne con Yilmaz fingendo di aver scoperto solo quel giorno la verità.
Tutto questo e molto altro nelle puntate di Terra amara che ci aspettano la prossima settimana su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Cukurova e da Terra amara.