Beautiful anticipazioni: Steffy non sa che Finn è vivo e va via con i bambini
Steffy è distrutta dal dolore e nelle prossime puntate di Beautiful, non sapendo che Finn è vivo, prenderà una decisione
Steffy verrà a sapere che suo marito è ancora vivo? Se lo stanno chiedendo i tanti fan della soap americana…E oggi le anticipazioni di Beautiful ci portano proprio a Los Angeles dove la bella Forrester sta facendo i conti con il lutto. Steffy è da sola: sua suocera, non si comprende bene perchè, ha deciso di allontanarsi. Steffy non capisce questo atteggiamento ma i telespettatori lo hanno compreso molto bene.
Li sa che suo figlio non è morto e non ha a quanto pare, intenzione di dire nulla a Steffy. La giovane Forrester non immaginerebbe mai quello che è successo a pochi passi da lei. Mentre Steffy cercava di sopravvivere dopo la sparatoria, nel letto di ospedale, in un’altra stanza Li decideva le sorti di Finn senza dire niente a nessuno e lo portava via, per assisterlo. Si pensava che Li, dopo l’arresto di Sheila, si decidesse a parlare, a dare sollievo a Steffy per le sue sofferenze. Ma la donna ha preso la sua decisione.
Li infatti sembra essere convinta di una cosa: crede che Steffy sia legata a Liam e che abbia già dimenticato suo figlio. Odia i Forrester che hanno fatto rientrare nella vita di Finn la Carter. E questa adesso è la sua vendetta personale. Il silenzio e il dolore di Steffy, del quale sembra non essere in nessun modo interessata.
Leggi qui: Quando scoprirà Steffy che Finn è ancora vivo? Le anticipazioni di Beautiful svelano tutto
Beautiful anticipazioni: Steffy decide di partire con i suoi bambini
Taylor e Ridge, vedendo Steffy stare così tanto male, hanno deciso di darle un consiglio. Le hanno detto che forse dovrebbe prendersi del tempo, dovrebbe dedicarsi alla sua famiglia, ai suoi bambini. Ed è per questo motivo che, anche in accordo con Liam, alla fine Steffy ha deciso di partire. Taylor e Ridge nel frattempo si interrogano anche sul rapporto che c’è tra la giovane stilista e Liam, convinti che forse, tra lei e Spencer, non sia mai davvero finita.
Dello stesso avviso sembra essere Brooke che teme che, anche in questa occasione, a pagarne le conseguenze possa essere Hope…Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful che ci aspettano nei prossimi giorni su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 13,40 almeno fino al 5 agosto si andrà in onda in modo regolare.