A Beautiful vedremo una Li sfuggente: nessuna notizia sul funerale di Finn, il perchè è sconvolgente
Li sta mentendo a tutti e presto la clamorosa verità su Finn verrà a galla: ecco le anticipazioni di Beautiful
Molti spettatori lo hanno già capito ma nelle prossime puntate di Beautiful sarà sempre più chiaro. C’è un motivo se Li non parla della morte di suo figlio. C’è un motivo se Li non risponde alle domande di Steffy che vorrebbe fare una cerimonia a suo marito e il motivo è che questo funerale non si può fare. Perchè? Perchè per esserci un funerale bisogna che ci sia anche il morto e in questo caso, Finn non è morto. Ebbene si, chi ancora non lo sa molto presto, vedendo le puntate italiane di Beautiful potrebbe scoprirlo.
Finn non è morto ma al momento solo sua madre Li conosce la verità…
Beautiful anticipazioni clamorose: Finn non è morto
Nella puntata di Beautiful in onda il 21 luglio vedremo che Liam (Scott Clifton) ha aiutato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ad informare Kelly della morte di Finn (Tanner Novlan). Lui e Hope (Annika Noelle) parlano della triste situazione di Steffy e a quel punto Hope si rammarica di aver inizialmente dato a Sheila (Kimberlin Brown) il beneficio del dubbio: invece che conoscerlo, lo ha ucciso. Steffy e Taylor (Krista Allen) vogliono parlare ad una sfuggente Li (Noemi Matsuda) della colpevolezza di Sheila e di un possibile funerale per Finn, visto che il medico è stato fatto cremare dalla madre quando Steffy era in ospedale.
La Forrester e sua madre si sono però rese conto che Li non riesce quasi a parlare di quello che è successo a Finn. Taylor trova una spiegazione: il dolore è troppo grande per poter affrontare al momento la questione, visto che non ha ancora metabolizzato il lutto. Ma le motivazioni dietro a questo suo comportamento sono ben altre. Infatti Li, quando ha trovato suo figlio in fin di vita in ospedale, ha saputo dai suoi colleghi che non era ancora morto, il cuore non aveva smesso di battere. Dunque, per paura di quello che Sheila potesse fare al ragazzo, ha deciso di portarlo via. Lo sta curando in un appartamento.
Leggi qui: Beautiful anticipazioni pazzesche: Sheila scopre la verità su Finn e per Li è la fine dei giochi
Beautiful anticipazioni: Steffy scopre che Finn è ancora vivo?
Quello che i fan della soap si chiederanno dunque nelle prossime puntate è altro: Finn non si sa se si sveglierà o meno ma comunque non è morto. Il problema è che Steffy non lo sa. Lo scoprirà mai? Steffy verrà a sapere che suo marito è ancora vivo? Vi possiamo dire che questa story line sarà molto molto lunga e che terrà il pubblico incollato al teleschermo almeno per un altro anno anche in Italia. In ogni caso nei prossimi giorni, quando Li andrà a parlare con Steffy del possibile funerale di Finn, succederà qualcosa di inaspettato, non perdete dunque le puntate italiane di Beautiful che ci aspettano in questo caldo mese di luglio su Canale 5.
Se volete scoprire ogni dettaglio si questa storia, continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful. E’ tempo di ferie per tutti ma non per noi che ogni giorno vi daremo nuovi aggiornamenti sulla soap vista da oltre 2,5 milioni di spettatori ogni giorno in Italia.