Soap Opera

A Terra amara Hunkar scopre gli altarini ma per Zuleyha e Yilmaz c’è una buona notizia

Terra amara anticipazioni bomba per le prossime puntate: Hunkar cambia pelle ma sta per rischiare grosso

terra amara

Tornano le nostre anticipazioni di Terra amara, che cosa vedremo nelle puntate di questa calda settimana di luglio? Se siete in casa con tanto di ventilatori e condizionatori in funzione, non potrete di certo rinunciare alla soap capace di volare oltre il 25% di share anche in estate. E allora, che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca? Come avrete visto negli ultimi episodi di Terra amara su Canale 5, Yilmaz e Zuleyha pensato di mettere fine ai loro tormenti d’amore, fuggendo via. Lo faranno? Demir intanto ha scoperto che a sparare a sua moglie è stata Mujgan e per tutti, le cose si complicano…

Leggi qui: A Terra amara Hunkar si allea con Zuleyha e firma la sua condanna a morte: l’epilogo bomba

Vediamo dunque che cosa accadrà nelle puntate di Terra amara in onda dal 17 luglio in poi, puntate come sempre, ricchissime di colpi di scena.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha e Yilmaz scapperanno via insieme?

Il procuratore sa che Mujgan ha sparato a Zuleyha e convoca le due donne per interrogarle, ma Zuleyha dichiara di aver tentato il suicidio, facendo crollare le accuse contro Mujgan. A Zuleyha ormai non interessa nulla della sua nemica, vuole solo scappare via con l’uomo che ama…Demir si presenta alla tenuta accompagnato dai gendarmi per riprendersi Zuleyha e i bambini. L’epilogo gli lascerà l’amaro in bocca. Fekeli conforta Hunkar, consumata dai sensi di colpa verso Zuleyha e Yilmaz, e delusa dal comportamento di Demir, che si è rifugiato da Sevda.

Hunkar scopre che Yilmaz e Zuleyha vogliono scappare, quale sarà la sua reazione?

Fekeli chiede a Hunkar di dare una seconda chance al loro amore e lei accetta. Nella lavanderia, Rasit dà un bacio a Fadik, e Uzum assiste alla scena. Mujgan è convinta che Zuleyha non l’abbia denunciata perché trama qualcosa e si confida con Behice. Yilmaz e Zuleyha si vedono a casa di Yilmaz per pianificare la loro fuga. Hunkar, senza farsi vedere, scopre i due amanti.

terra amara
Non ci sono buone notizie per Hunkar, sta per fare una brutta fine

Terra amara anticipazioni: la decisione di Hunkar sconvolge tutti

Hunkar ha scoperto che Yilmaz e Zuleyha vogliono fuggire da Cukurova e giura a Yilmaz che li lascerà andare poiché intende espiare le colpe del passato. Zuleyha ha il sospetto che possa trattarsi di una vendetta nei confronti di Demir e Hunkar non lo nega, ma sostiene di farlo anche per il loro bene. Behice racconta a Sermin e Fusun che Mujgan è stata accusata del tentato omicidio di Zuleyha perché la pistola con cui quest’ultima ha tentato il suicidio è registrata a nome di Yilmaz.

Terra amara anticipazioni: occhio a Behice

Fusun, che ricorda molto bene Fikret da bambino, riferisce a Sermin e Behice che l’uomo ha una cicatrice provocata da una grave ustione. Il racconto di Fusun genera in Sermin dei sospetti. Inoltre Sermin fa intendere a Gaffur di sapere qualcosa riguardo all’omicidio di Hatip, e Saniye crede che il marito le stia nascondendo qualcosa. Infine Demir rilegge la lettera con la quale, anni prima, il padre si era raccomandato di prendersi cura di Sevda…Nelle prossime puntate di Terra amara non perdete di vista Behice perchè ne combinerà delle belle…

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Terra amara in onda dal 17 luglio su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.