Beautiful anticipazioni, per Ridge il grande enigma: Brooke manipolata o Taylor? La decisione
Ecco le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate: Ridge ancora una volta diviso tra due donne, le due donne della sua vita
Per Ridge è arrivato il momento di prendere una decisione. Finalmente conosce la verità su quello che è successo la notte di Capodanno e, come rivelano le anticipazioni di Beautiful, si renderà contro di aver preso un grande abbaglio. Ha capito che avrebbe dovuto fidarsi di Brooke e delle sue parole ma sa anche che Sheila sa come manipolare le persone. E nel frattempo, lui e Taylor si sono molto avvicinati…
Dunque ecco che nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo, per l’ennesima volta, al grande enigma: Taylor o Brooke? Ridge sarà ancora una volta diviso tra le due donne che ama di più e che ha amato ma comprende bene che può stare solo con una di loro.
Dal canto suo Brooke pensava che adesso Ridge non avrebbe avuto esitazioni, che avrebbe scelto lei e invece…
Leggi qui le anticipazioni di Beautiful: Clamoroso a Beautiful: Finn non è morto e stiamo per scoprire che fine ha fatto
Beautiful anticipazioni: Ridge in crisi, chi sceglierà?
Ora che Brooke sa che Sheila ha sostituito le bottiglie per farla ubriacare, chiede a Ridge se finalmente tornerà a casa da lei. Lui è dubbioso, non sa chi scegliere tra due donne fantastiche. Taylor si congratula con sua figlia per la forza d’animo dimostrata, ma Steffy vuol sapere cosa succederà ora con Ridge. Bill per l’ennesima volta punta il dito contro Ridge e lo accusa per quello che ha fatto e per il modo in cui si è comportato con Brooke, mai avrebbe dovuto lasciare sua moglie in quel modo…Liam la pensa come suo pdre…
Beautiful anticipazioni: la decisione di Ridge
Ridge ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere su tutto quello che è successo e per elaborare la notizia che è stata Sheila a far bere dell’alcol a Brooke facendola ricadere nella dipendenza. Sheila è ormai in prigione. Ridge si è trasferito a casa di Eric e comunica anche alla sua famiglia che per un periodo abiterà dal padre, in attesa di capire che cosa vuole davvero fare dopo gli accadimenti delle ultime settimane…
Beautiful anticipazioni: Ridge si confronta anche con Thomas
Per Ridge tra l’altro è arrivato anche il momento di parlare con Thomas e di capire da suo figlio come mai non gli abbia detto nulla di quello che aveva scoperto, visto che lui sapeva che era stata Sheila a manipolare Brooke e a causare il suo avvicinamento con Deacon. Thomas confessa e dice che sperava che questo servisse per rivedere i suoi genitori insieme…
Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful che andranno in onda questa settimana su Canale 5.