Terra amara per ora non si ferma ma si accorcia e che sorpresa per settembre
Terra amara non va in pausa per il momento e ha una promozione in prima serata
Terra amara per il momento non va in ferie. Nessuna pausa per la soap turca. Sono davvero troppo alti gli ascolti per Canale 5 , al momento dunque, non si fa a meno di Terra amara anche se dal 17 luglio 2023, la soap si accorcerà. Terra amara infatti andrà in onda dalle 14,10 alle 14,35 circa, per cui i minuti reali di “contenuti inediti” saranno un po’ di meno rispetto al solito. Dunque per il momento le notizie sono due: almeno per metà luglio la soap resta in onda, la seconda è che si accorcia. Ma non è tutto.
I fan di Terra amara infatti stanno per scoprire una piacevole sorpresa.
Leggi qui: Drammatico lutto a Terra amara, cambia tutto: Mujgan e Zuleyha unite nel dolore
Terra amara a settembre in onda anche in prime time
La notizia che i fan non si aspettavano riguarda il mese di settembre. Mediaset ci riprova e come era successo in passato con Il segreto e con Una vita manda in onda anche Terra amara in prima serata. Dunque dal 10 settembre Terra amara avrà almeno due appuntamenti in prime time. Poi arriveranno sempre alla domenica Caduta Libera, con delle puntate speciali e Io Canto nella nuova versione. Su Rai 1 invece alla domenica sera andranno in onda le fiction molto seguite dal pubblico femminile, sarà quindi interessante capire come si divideranno gli ascolti.
Si perchè le signore che amano Terra amara, difficilmente rinunceranno alla loro amata soap turca! Anche perchè nelle prossime puntate di Terra amara succederà davvero di tutto. E i colpi di scena non mancheranno. Vi diamo delle anticipazioni relative a tutto quello che accadrà nei prossimi giorni in attesa di scoprire poi se a fine luglio la soap andrà in ferie anche solo per un paio di settimane.
Terra amara anticipazioni: tutto quello che stiamo per vedere su Canale 5
Leggi qui: Shock a Terra amara: incidente mortale per Yilmaz? E’ sempre colpa di Mujgan
Leggi qui: A Terra amara triplo tradimento: Demir vs Hunkar, la donna risponde facendo più male
Insomma avrete capito che nelle prossime puntate di Terra amara ne vedremo davvero delle belle e la nuova stagione, che ci farà compagnia in autunno, sarà ricchissima di colpi di scena con l’addio di almeno due dei protagonisti più amati.