Soap Opera

A Terra amara Mujgan pagherà per il tentato omicidio di Zuleyha? Tutta la verità sul possibile arresto

Mujgan verrà arrestata per il tentato omicidio di Zuleyha? Ecco tutta la verità nelle anticipazioni di Terra amara

terra amara anticipazioni shock

Una svolta inaspettata nella trama di Terra Amara sta per arrivare e noi come sempre vi raccontiamo tutto quello che accadrà nelle prossime puntate della soap turca. Innanzi tutto vi ricordiamo che oggi, sabato 24 giugno, non si andrà in onda ma che la soap turca torna domani pomeriggio. E i colpi di scena non mancheranno anzi, ne vedremo davvero delle belle. Giù perchè Mujgan come avrete visto, tenterà di uccidere Zuleyha…Come andrà a finire? Possiamo dirvi che Zuleyha alla fine si salverà e che deciderà, almeno per il momento, di non denunciare la dottoressa…

Ma vediamo le anticipazioni per le prossime puntate di Terra amara.

Leggi qui: A Terra amara Mujgan ne fa un’altra delle sue: Kerem Alì vola giù dal divano, e Yilmaz rischia grosso

Terra amara anticipazioni: cosa ne sarà di Mujgan dopo il tentat omicidio

Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova), una volta che Demir Yaman (Murat Unalmis) scoprirà che è stata lei a sparare alla moglie Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), affronterà una serie di complicazioni nelle prossime puntate italiane della soap turca. Tuttavia, la conclusione di questa intricata vicenda riserverà una sorpresa più che sorprendente per i telespettatori.

Tutto avrà inizio quando Sermin Yaman (Sibel Tascioglu) ascolterà casualmente una conversazione tra Zuleyha e la domestica Gulten (Selin Genc) e scoprirà con grande sorpresa che la moglie di Demir non ha cercato di suicidarsi, ma è stata ferita da Mujgan a causa della sua relazione “ambigua” con Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes). Senza riflettere sulle conseguenze, Şermin deciderà di rivelare tutto a Demir.

A quel punto, dopo aver verificato che l’arma utilizzata per ferire Zuleyha appartiene proprio a Yilmaz, Demir crederà alla teoria di Sermin e si recherà nell’azienda di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) per accusare apertamente la dottoressa del crimine.

terra amara
Mujgan sarà arrestata? Ecco le anticipazioni di Terra amara-Ultimenotizieflash.com

Ora che Demir sa tutto, che ne sarà di Mujgan?

Tuttavia, Demir deciderà in seguito di non presentare denuncia contro Mujgan poiché Yilmaz, oltre a promettergli di non acquistare le quote dell’azienda di famiglia di Hunkar (Vahide Percin), firmerà un documento in cui accusa Mujgan di tentato omicidio. Secondo l’accordo, Demir potrà utilizzare questa accusa nel caso in cui decida di acquistare le azioni menzionate in precedenza. Ma questa sarà solo l’inizio di un’intricata questione: nonostante l’accordo, Mujgan sarà infatti arrestata dalla polizia proprio mentre sta per assumere la posizione di direttore dell’ospedale al posto di Sabahattin Arcan (Turgay Aydin). L’accusa sarà ovviamente quella di tentato omicidio di Zuleyha, e Yilmaz penserà che Demir abbia consegnato il documento firmato alle autorità nonostante l’accordo.

L’arresto di Mujgan

Ma la verità sarà diversa: il commissario incaricato delle indagini avrà ascoltato una conversazione tra Demir e Yilmaz dalla quale dedurrà che è stata Mujgan a sparare a Zuleyha. Quindi, nonostante sembri che tutto sia perduto, ci sarà un colpo di scena imminente…

Continuate a seguire le nostre anticipazioni di Terra Amara per scoprire cosa succederà a Mujgan e come si risolverà questa complicata situazione che ha coinvolto tutti i personaggi della amatissima soap turca che incolla oltre 2 milioni di persone ogni giorno davanti alla tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.