Shock a Terra Amara: Zuleyha è costretta a impiccarsi, è la resa dei conti con Mujgan
E' arrivato il momento della resa dei conti: nelle prossime puntate di Terra amara Mujgan obbligherà Zuleyha a impiccarsi, ecco cosa succederà
Non aveva sbagliato Zuleyha quando ha pensato che Behice abbia cercato di ucciderla in carcere, peccato che nessuno abbia creduto alle sue parole, se non Yilmaz. Ma quando l’uomo ha cercato di vendicarsi, Zuleyha per evitare problemi, gli ha detto di aver sbagliato. Ma siamo solo all’inizio di una resa dei conti di cui Behice sarà assoluta protagonista. Nelle puntate di Terra amara che concludono la seconda stagione, succederà davvero di tutto. E come vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni delle trame della soap turca, è di nuovo il momento di Mujgan, tocca ancora a lei vendicarsi.
Behice infatti le farà credere di aver trovato una lettera e questa volta, il contenuto della missiva, cambierà davvero tutto.
Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che succederà tra la fine di giugno e i primi di luglio con le nuove imperdibili puntate di Terra amara che ci aspettano su Canale 5. Vi ricordiamo che queste dovrebbero essere le ultime puntate della soap previste per l’estate, Terra amara dovrebbe poi fermarsi, anche se Mediaset non ha annunciato ufficialmente nulla.
Puntate shock a Terra amara per il finale di stagione: Zuleyha si impicca
Behice sta cercando di convincere sua nipote a far fuori Zulehya ma Mujgan sembra voler voltare pagina. Stanca di tutto quello che è successo e con il sospetto che sua zia possa aver cercato di fare del male alla sua acerrima nemica, decide di andare via e ricominciare una nuova vita. Ma l’intento di Mujgan presto cambierà e sarà tutto opera di Behice. La donna infatti scriverà una lettera facendo credere a Mujgan che è stata scritta da Zuleyha. Nella lettera si legge che Adnan è figlio di Yilmaz. Per Mujgan questo cambia tutto, perchè inizierà a credere che suo marito la lascerà per sempre, per tornare insieme alla madre del suo primo figlio.
Ma come andrà a finire questa storia? Mujgan deciderà che è arrivato il momento di dire addio alla sua nemica e di ucciderla in modo di sbarazzarsi di lei una volta e per sempre.
Terra amara anticipazioni shock: Zuleyha di nuovo in ospedale, è in fin di vita?
Mujgan minaccia Zuleyha con la pistola: onde evitare di finire in prigione, vuole che la sua rivale si impicchi da sola. Zuleyha si rifiuta e cerca di disarmare Mujgan, ma nella colluttazione parte un colpo che ferisce Zuleyha al petto. Aiutata da Behice, Mujgan inscena il suicidio di Zuleyha e scappa. Alla tenuta, tutti cercano Zuleyha: la trova Rasit e Zuleyha viene trasportata in ospedale. Tutti pensano che abbia cercato di togliersi la vita per via delle umiliazioni subite da Demir ma non immaginano che dietro a questa storia, c’è lo zampino folle di Mujgan…
Come andrà a finire questa storia? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sulle imperdibili puntate di Terra amara che saluteranno il pubblico di Canale 5.