Beautiful anticipazioni: Steffy non ricorda ma Sheila ha deciso, la ucciderà
Clamorose anticipazioni di Beautiful: per Sheila è arrivato il momento di uccidere Steffy anche se lei non ricorda nulla, non può rischiare
Nessuno ha il coraggio di rivelare a Steffy la dura verità: suo marito Finn è morto. Taylor ritiene che Steffy sia ancora troppo fragile e preferisce nasconderle la verità. Brooke, però, è convinta che nascondere la verità non sia d’aiuto e teme che la situazione possa turbare il rapporto tra Hope e Liam. Che cosa faranno dunque i protagonisti di Beautiful? E’ arrivato il momento di dire a Steffy quello che è successo anche per capire se possa ricordare cosa è accaduto quando c’è stata la sparatoria e dare una mano anche per rintracciare la persona che ha ucciso suo marito? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful anche perchè, come potrete immaginare, le prossime puntate della soap di Canale 5, saranno proprio caratterizzate da questa amnesia.
Le prossime puntate di Beautiful saranno incentrate sul recupero di Steffy, che in ospedale, cerca di tornare in forma mentre Sheila ovviamente spera che la ragazza non ricordi nulla, visto che a sparare a lei e a a Finn, è stata proprio lei…Ma vediamo adesso che cosa succederà da sabato 17 giugno su Canale 5 con le nuove puntate di Beautiful…
Steffy non ricorda ancora nulla: Sheila per il momento è salva
Baker va in ospedale per interrogare Steffy e cercare di risvegliare i suoi ricordi, sperando che ciò lo aiuti a trovare l’assassino. Steffy cerca di ricordare la notte in cui è stata colpita, ma nella sua mente ci sono solo immagini confuse. Nel frattempo, Sheila teme che Steffy possa ricordare prima o poi e aspetta solo l’occasione per ucciderla.
Beautiful anticipazioni: Brooke vuole dire la verità a Steffy
Brooke si confronta con Taylor sull’opportunità di rivelare a Steffy che Liam non è suo marito e che Finn è morto, e che ha avuto un figlio da lui. Eric è molto preoccupato per Steffy. Quinn, nel frattempo, teme che Eric le stia nascondendo qualcosa e che non riuscirà mai a riconquistare la sua fiducia.
Sheila tenta di uccidere Steffy: il momento è arrivato
Steffy non ricorda ancora nulla dell’aggressione né che Finn è morto, ed è ancora convinta di essere sposata con Liam. Tuttavia, il momento di dirle la verità si avvicina e ciò spinge Sheila a tentare di ucciderla. Proprio in quel momento, però, Taylor entra nella stanza.
Taylor entra nella stanza di Steffy proprio mentre Sheila sta per mettere in atto il suo piano diabolico. Bridget avverte la famiglia che Steffy ha fatto progressi ed è pronta a sentire la verità. Ridge e Thomas nutrono dubbi sull’argomento, ma Taylor è decisamente contraria.
Steffy è salva: è il momento di conoscere la verità
Ridge, Thomas e Taylor decidono di rivelare tutti insieme a Steffy la verità sulla sparatoria, consapevoli del dolore che dovrà affrontare. Steffy comincia a ricordare e Sheila deve cercare di correre ai ripari. Brooke, in questo momento così difficile, cerca di stare vicino a suo marito Ridge, mentre Hope desidera essere al fianco di Liam.
Sheila ci riprova: questa volta Steffy la salva Liam
Sheila tenta nuovamente di uccidere Steffy, ma l’arrivo provvidenziale di Liam lo impedisce. Brooke chiede a Ridge di tornare a casa, ma per lui adesso la priorità è accudire la figlia. Taylor esprime a Ridge quanto sia bello che Liam e Steffy siano ancora così legati. Quando si ritrovano da sole, Brooke mette in guardia Hope temendo che Taylor possa manovrare per far riavvicinare la figlia e Liam.
Liam promette a Steffy che le resterà vicino perché lei avrà sempre una parte del suo cuore. Steffy viene dimessa dall’ospedale, ma non ricorda nulla della sparatoria e soffre molto per la morte di Finn. Liam le è accanto, suscitando la gelosia di Hope e di Brooke, che teme un riavvicinamento tra i due. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful.