Soap Opera

A Terra amara Behice fuori controllo: vuole uccidere Zuleyha e Mujgan la segue

Ennesimo colpo di scena a Terra amara: Behice tenta di uccidere Zuleyha, ce la farà? Ecco tutto quello che sta per accadere nella soap di Canale 5

zuleyha rischia di morire

Stiamo per arrivare al gran finale della seconda stagione di Terra amara: in questa settimana vedremo tutto quello che succederà ai protagonisti della soap turca nel finale di stagione. E possiamo già dirvi che Zuleyha, sarà assoluta protagonista suo malgrado. Già perchè ci sono due persone che la vogliono morta, queste due persone sono Mujgan, e di certo non ne avevate dubbi, ma anche sua zia Behice, che sembra essere pronta a tutto pur di assecondare il volere di sua nipote. Ma che cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara? Lo scopriamo raccontandovi quello che vedremo nelle puntate di oggi, e poi in quelle in onda nella prossima settimana. Pronti per le imperdibili anticipazioni?

Terra amara anticipazioni shock: Behice e Mujgan vogliono uccidere Zuleyha

Mujgan confessa a Behice di desiderare la morte di Zuleyha, poiché la ritiene responsabile di tutti i loro problemi. Senza che Mujgan lo sappia, la zia si traveste da infermiera e cerca di uccidere Zuleyha, ma fortunatamente la ragazza si sveglia in tempo e Behice è costretta a fuggire, venendo però graffiata al volto. Quando Zuleyha racconta l’incidente ai medici e a Julide, tutti credono che sia stata solo una sua allucinazione causata dai farmaci.

terra amara chi vuole uccidere zuleyha
Behice tenta di uccidere Zuleyha-Ultimenotizieflash.com

Zuleyha è sconvolta per l’aggressione subita, ma i medici sostengono che sia stato solo un brutto sogno. Nel frattempo, la notizia dell’avvelenamento viene chiarita, scagionando Demir da ogni sospetto. A casa Yaman, la piccola Uzum si rallegra perché potrà finalmente andare a scuola. Dopo il tentato omicidio, Behice fa ritorno a casa e Mujgan nota un graffio sul suo volto. Yilmaz si rende conto di aver commesso un errore nel sospettare di Demir riguardo all’avvelenamento di Zuleyha e chiede consiglio a Fekeli su come gestire la sua rabbia. Nonostante i consigli del padre, la notizia dell’aggressione di Behice a Zuleyha lo mette in allerta e Yilmaz si precipita in ospedale.

Zuleyha viene dimessa dall’ospedale e si prepara a tornare in carcere quando incontra Yilmaz. Per tranquillizzarlo, le dice di aver solo avuto un brutto sogno. L’arrivo di Yilmaz fa infuriare Mujgan, che si sfoga con Sabahattin. Non soddisfatta, Mujgan si reca in carcere, dove un acceso confronto con Zuleyha le instillerà un terribile dubbio.

Tutto questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Terra amara come sempre ricchissime di colpi di scena. Vi ricordiamo che questo fine settimana Terra amara andrà in onda sia nel sabato che nella domenica di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.