Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Finn deluso, Steffy ha paura di Sheila e fa bene. Sta per succedere il dramma

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 novembre 2022: Steffy ha paura di Sheila e fa bene, presto esploderà la bomba

beautiful

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 3 novembre 2022? La soap americana ci aspetta con nuovi clamorosi colpi di scena. Avrete capito che nelle prossime puntate vedremo Sheila portare a termine la sua vendetta ma che cosa farà? Prenderà di mira Steffy perchè ha un solo obiettivo: farle del male dopo esser stata umiliata pubblicamente. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esprime a Ridge (Thorsten Kaye) le proprie paure ma anche il senso di colpa nei confronti di Finn (Tanner Novlan): forse sta agendo in modo troppo duro con lui, ma la possibile presenza di Sheila (Kimberlin Brown) nella vita di Hayes la terrorizza. Finn non aveva davvero fatto i conti con quello che l’entrata in scena di sua madre avrebbe potuto causare. Adesso Steffy non vuole neppure depositare i documenti che servono per ufficializzare le nozze e la cosa rende molto triste il bel dottore…Finn si sfoga quindi con Paris che in questo caso, si schiera dalla sua parte. E ora cosa accadrà? Scopriamolo insieme con le ultime news.

Le anticipazioni di Beautiful: la trama di domani 3 novembre 2022

Paris (Diamond White) comunica a Finn di ritenere che Steffy stia esagerando e che lui abbia il diritto di provare sentimenti contrastanti nei riguardi di Sheila. Shauna (Denise Richards) interrompe la conversazione tra Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn (Rena Sofer), sottolineando come sia un gioco pericoloso restare da soli a porte chiuse…Paris e Finn neppure immaginano quanto sia pericolosa Sheila e se è vero che il dottore vorrebbe conoscere sua madre è anche vero che Steffy lo sta mettendo in difficoltà con le tante paure che ha. Steffy però fa molto bene a temere il peggio. Come vedremo nelle prossime puntate, il ritorno di Sheila a Los Angeles non porterà a nulla di buono anzi. Una sua scelta scellerata distruggerà per sempre la vita di Finn e quella di Steffy.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani pomeriggio su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.