Soap Opera

Una vita anticipazioni: Marcos studia una trappola per Anabel e Aurelio

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata del primo maggio 2022

soap una vita

Un altro week end in compagnia di Una vita e le nostre anticipazioni ci rivelano proprio tutto quello che succederà nella puntata della soap spagnola in onda domani, 1 maggio 2022. Nella puntata di domenica che cosa faranno i nostri protagonisti? Domani alle 16 andrà in onda la prima parte dell’episodio 1378 di Acacias 38 e come sempre ne vedremo delle belle. In questo periodo, Genoveva e Aurelio, stanno decidendo che cosa fare con Natalia che rischia grosso. La Salmeron non ha dubbi: per il bene della ragazza a per far si che il loro piano possa funzionare, Natalia deve sparire dalla circolazione. La ragazza accetterà? Sabina intanto continua a sospettare di Daniela e fa bene ma Roberto e Miguel non hanno le sue stesse paure e si fidano invece della cameriera italiana…Non ci resta che scoprire che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, ecco per voi le anticipazioni.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 1 maggio 2022

Dopo avere cercato di calmare la sorella Natalia, che teme di essere processata come spia, Aurelio fa una visita a sorpresa ad Anabel. Nel frattempo Felipe va da Natalia per farle visita, ignaro forse di tutto quello che sta succedendo anche se Natalia è parecchio agitata…Informato dell’accaduto da Soledad, Marcos decide di tendere una trappola alla figlia. Aurelio, dopo aver fatto visita ad Anabel va subito da Genoveva e i due parlano di quelle che saranno le prossime mosse da fare… Bellita continua a bere la sua tisana miracolosa, ma il marito Josè Miguel, che non regge più l’esuberanza della moglie, la prega di smetterla. Rosina, dal canto suo, è delusa perché non ottiene il risultato sperato. Alberto informa Miguel degli ultimi dettagli dello sciopero; nel frattempo, Antonito tenta invano di ottenere informazioni dal giovane avvocato. 

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Una vita che ci aspetta come sempre alle 16 di domenica pomeriggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.