Soap Opera

Una vita anticipazioni: Natalia sempre più vicina a Felipe, Anabel inganna suo padre per sposare Aurelio?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata del 23 aprile 2022: Anabel sta ingannando suo padre pur di sposare Aurelio?

una vita

Doppia puntata di Una vita anche domani, 23 aprile 2022, come sempre al sabato. Che cosa succederà ad Acacias 38? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano come reagirà Marcos alle nuove minacce di Aurelio, dopo che Anabel lo ha affrontato, parlando di lui come di un assassino. La situazione tra i due è parecchio complicata tanto che Anabel non sa più che cosa fare e Soledad non può difendere Marcos, visto che ha tentato anche di fare del male alla giovane; cosa dobbiamo aspettarci quindi adesso? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei due episodi che vedremo domani, in onda l’episodio 1371 e l’episodio 1372 di Acacias 38.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 23 aprile 2022

Marcos e Aurelio litigano pesantemente in mezzo alla strada. Soledad chiede ad Anabel di avere pazienza con Marcos, ma la giovane sembra sempre orientata verso Aurelio. Lui, per attirarla ancora di più dalla sua parte e per fare un torto a Marcos, le chiede di sposarlo. Roger annuncia a Daniela che sul giornale è uscito un articolo che farà innervosire parecchio gli Olmedo: l’articolo parla di una coppia di ladri in guanti gialli e afferma che la polizia è sulle loro tracce.

Soledad viene aggredita da due uomini che le chiedono di andare in prigione a trovare Fausto. Alodia regala il fazzoletto ricamato a Ignacio, e Casilda, dopo avere visto la scena, la mette in guardia insieme a Fabiana sulle intenzioni del ragazzo. Nel frattempo, Mendez vede Ignacio confabulare con Florencio e si chiede cosa stiano tramando i due.

Anabel accetta di sposare Aurelio, ma gli chiede del tempo per cercare di risolvere i dissapori tra i loro genitori, promettendo che, se ciò si rivelasse impossibile, fuggirà con lui. Miguel consiglia ai nonni di costituirsi, ma i due sembrano più attratti dall’idea di darsi alla macchia. Marcos parla con Soledad per cercare di capire chi sono gli uomini che l’hanno aggredita. Anabel va da suo padre e gli chiede scusa, gli dice anche che prenderà la distanza da Aurelio e i due sembrano fare pace. Ma la ragazza è davvero disposta a farlo? O si tratta solo di una tregua momentanea per cercare di fare in modo che le acque si calmino?

Soledad va in carcere a far visita a Fausto, il quale le comunica che la cellula anarchica di cui entrambi facevano parte ha bisogno di lei e che, se dovesse rifiutarsi di dare il suo aiuto, potrebbe rimetterci la vita. Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani 23 aprile 2022. Appuntamento da non perdere con una puntata lunga della soap spagnola su Canale 5 dalle 14,30 alle 16,30.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.