Il segreto anticipazioni: Eulalia vuole uccidere Francisca mentre Isabel la tiene nascosta
Il segreto anticipazioni: Eulalia vuole uccidere Francisca mentre Isabel la tiene nascosta. Ecco la trama di domani 9 maggio 2020
Che cosa vuole Eulalia da Donna Fracisca? Sembra chiaro che la zia della Montenegro abbia intenzione di vendicarsi della donna dopo quello che ha fatto Cristobal, è per questo che Francisca continua a nascondersi? L’abbiamo sentita parlare negli ultimi giorni di fantasmi arrivati dal suo passato, si riferisce forse a sua zia? E che cosa potrebbe succedere? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto ma iniziamo con la trama di domani 9 maggio 2020. Domani Il segreto ci aspetta intorno alle 15,30 dopo la replica della fiction Lontano da te.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 9 MAGGIO 2020
Francisca trova molto strano il fatto che Raimundo non sia arrivato in paese a cercarla. Ma in realtà la donna non sa che suo marito è arrivato in paese per cercare sue tracce. Isabel le ha nascosto tutto quello che è successo negli ultimi giorni e ha cercato di distrarre la donna con gli acquisti dei terreni…Poi però una volta rimasta da sola con la sua domestica ha parlato di quello che è il suo piano: vuole che Francisca sia isolata e che nessuno abbia sue notizie.
Rosa non vuole rinunciare all’amore di Adolfo, sebbene suo padre insista a nel dire che questa storia non può esistere. Quindi suo padre decide di punirla. Carolina è molto triste per l’assenza di Pablo e non sa che cosa succederà e che destino avrà la loro storia d’amore… Decide di fare qualcosa per dimostrargli il suo amore. Nel frattempo, Marta racconta a Rosa del suo appuntamento con Adolfo.
Matías e Alicia parlano e condividono i loro problemi e questo il loro fraintendimento con sua moglie Marcela. MIetnras, Damián e Cosme parlano del conflitto nelle miniere. Cosme vorrebbe spiegare a Matias il motivo per il quale ha deciso di agire in quel modo ma il marito di Marcela non vuole sentire ragioni: è stato un tradimento.
Marqueda pensa che i figli della marchesa abbiano ragione e vorrebbe che anche Isabel capisse come agire. Adolfo confessa a Tomás quello che è successo e l’appuntamento con Rosa e si rende conto che si sta innamorando di Marta. Tomas e Adolfo iniziano a pensare che la marchesa stia nascondendo qualcosa nel padiglione e non sbagliano visto che lì c’è Francisca.