Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel e Telmo ancora in guerra, Lucia scopre la verità?

Lucia capirà che Telmo non le ha fatto del male? Ecco la trama di Una vita per la puntata di domani 26 novembre 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 26 novembre 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Acacias 38! Samuel va avanti nel suo piano: sta corteggiando Lucia in modo che si possa fidare di lui. La ragazza neppure immagina che Samuel ha un solo scopo: sposarla per avere i suoi soldi. Ma in questo momento Lucia sembra credere solo a lui mentre Telmo combatte la sua battaglia da solo, non avendo prove per dimostrare la sua innocenza…

Volete scoprire quello che succederà? Ecco le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata di domani 26 novembre 2019. Buona lettura a voi!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 26 NOVEMBRE 2019

La tensione tra Samuel e Telmo culmina in una rissa, dove il primo dà un pugno al sacerdote e lo invita a picchiarlo. Il parroco decide però di non reagire, cosa che desta preoccupazione in Ursula. Carmen ha dei problemi con suo marito che è tornato ad Acacias 38 e le ha rubato anche dei soldi. La donna tra l’altro non sa come comportarsi perchè non vuole che Raul scopra quello che è successo visto che lui si fida di suo padre e non lo crede capace di determinate azioni.

Samuel ovviamente approfitta di quello che è successo per fare pietà a tutte le persone che sanno quanto è successo…Probabilmente però si aspettava un’altra reazione da parte di Telmo che non è arrivata. Il sacerdote non vuole più commettere errori ma non è semplice perchè dimostrare di non aver fatto del male a Lucia è sempre più complicato…Fabiana prova a capire che cosa sta succedendo a Carmen ma la domestica, almeno per il momento, non riesce a parlare di quello che è successo con suo marito…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani, come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.