Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Taylor esagera e Hope dice la verità a Brooke, sarà denunciata?

Brooke non ha intenzione di farla passare liscia a Taylor: la denuncerà? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 1 novembre 2019

Taylor sta tirando troppo la corda. E’ dalla parre del torto, ha fatto qualcosa che non doveva fare eppure si permette il lusso di minacciare Hope che è persino incinta e ha bisogno di tranquillità. Ma questa sua trovata potrebbe costarle davvero molto caro. Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 1 novembre 2019? La soap americana andrà in onda dopo il Tg 5 con un nuovo imperdibile episodio. Taylor ha deciso di puntare il dito contro Brooke e Hope ma dimentica di essere una persona instabile che ha sparato a un uomo…Liam aveva promesso di non dire niente di quanto accaduto a Bill ma alla fine Hope ha scoperto la verità. Ed è inevitabile che adesso la ragazza abbia un’arma in più da usare contro Taylor…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 1 NOVEMBRE 2019

Che cosa succederà quindi adesso? Taylor ancora una volta punta il dito contro Brooke le rinfaccia cose del passato. E proprio mentre le due donne stanno litigando arriva Hope. La moglie di Liam, stanca di queste continue intromissioni da parte della famiglia di Steffy decide di vuotare il sacco e davanti a sua madre parla del fatto che Taylor ha sparato a Bill. La Logan sconvolta non riesce a credere alle sue orecchie ma adesso sa bene quello che deve fare: andare da Bill. Taylor adesso deve cambiare strategia e inizia a chiedere a Brooke di non denunciarla…Ma la Logan sembra essere di tutt’altro avviso e quando va da Bill parla con lui del fatto che la piccola Kelly non è al sicuro visto che Taylor è una persona instabile e potrebbe farle del male. Punta su questo tasto per provare a convincere Bill a denunciare la ex moglie di Ridge. Che cosa succederà adesso?

Non perdete domani la puntata di Beautiful in onda come sempre alle 13,40 su Canale 5 con un nuovo imperdibile episodio. Vi ricordiamo che a seguire non andrà in onda Una vita ma ci aspetta l’Isola dei Pietro in replica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.