Beautiful anticipazioni: Steffy pronta a sposare Bill, lo farà davvero?
Steffy pensa a un nuovo piano per far soffrire Liam: ecco cosa vuole fare. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'11 maggio 2019
Settimana davvero ricca di colpi di scena quella che i fans di Beautiful hanno vissuto. Avreste mai immaginato di vedere Liam e Hope baciarsi mentre Steffy li osservava da vicino? E’ accaduto ed è successo anche che la ragazza ha deciso di lasciare Liam. Il giovane Spencer ovviamente non si aspettava che potesse succedere tutto ciò ma è stato travolto dagli eventi. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 11 maggio 2019, ci rivelano quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5 che saranno altrettanto ricche di colpi di scena. Che cosa succederà? Iniziamo dalla trama della puntata di domani, ecco le ultime news per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MAGGIO 2019
Steffy sconvolta per quello che è successo, torna da Bill che è stato causa di tutto quello che è accaduto.Certo se Liam e Hope non si fossero baciati, Steffy non avrebbe avuto modo di dubitare di quello che doveva diventare suo marito. Per cui la colpa è ovviamente di Liam che si è lasciato travolgere dalla passione. Steffy cerca di rimettere insieme i tasselli della sua vita e capisce che, potrebbe far soffrire Hope in un altro modo, togliendole il suo ruolo in azienda. Ma per farlo ha bisogno di avere un ruolo diverso alla Forrester. Ed è per questo che pensa a un piano. Decide di parlare con Bill di quelle che sono le sue intenzioni. A quanto pare è pronta a sposarlo, a lasciarsi Liam alle spalle, a iniziare una nuova vita al suo fianco, anche se probabilmente non lo amerà. Ma vuole una cosa. Bill non riesce a credere che sta per ottenere quello che vuole. Steffy si fa seria e gli chiede quello che desidera: vuole le sue azioni della Forrester…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 maggio 2019. Vi ricordiamo che il sabato si va in onda come sempre alle 13,40 su Canale 5.