Beautiful anticipazioni: Steffy lascia Liam per colpa di Bill?
Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata di domani 7 maggio 2019: Steffy pronta a lasciare Liam per colpa di Bill ?
Pensavate tutti che Bill si sarebbe messo da parte e che non avrebbe dato più fastidio a Steffy e Liam…Grande errore: nelle prossime puntate di Beautiful infatti vedremo tutto quello che succederà a Los Angeles e Bill sarà di nuovo protagonista. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 7 maggio 2019, ci rivelano infatti che Bill è intenzionato più che mai a far capire a Steffy che Liam non è la persona adatta a stare al suo fianco. E se in un primo momento Steffy non aveva gradito questa ennesima intrusione da parte di Bill nella sua vita, dopo aver visto una cosa ha cambiato idea…
Scopriamo le ultime news e le anticipazioni per la puntata in onda domani 7 maggio 2019.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 MAGGIO 2019
Bill torna all’attacco con Steffy e le ribadisce alcuni concetti: lui sarà sempre al suo fianco, le dirà sempre la verità e si può fidare di un uomo come lui al suo fianco. Cosa che invece non può fare con Liam…Nel frattempo alla Forrester si svolge la sfilata di Hope e, nonostante l’intrusione di Zoe, che ha sfilato come modella, le cose sembrano essere andate bene.
Bill decide di giocare un asso nella manica e mostra a Steffy una foto. Nella foto si vedono Hope e Liam insieme, molto vicini. Un abbraccio, nulla di particolare ma questa immagine basta per mandare Steffy in tilt. La ragazza decide quindi di recarsi alla sfilata per guardare con i suoi occhi e per capire quello che davvero sta succedendo…
Liam dal canto suo non immagina neppure che ancora una volta suo padre si sia messo in mezzo anche perchè, aveva promesso di non farlo…
Steffy sarà pronta a lasciare Liam ancora una volta per colpa di Bill Spencer? Non perdete le prossime puntate di Beautiful per conoscere tutto i dettagli su questa vicenda. La story line che riguarda Hope-Steffy e Liam sarà ricca di imperdibili colpi di scena.