Il segreto anticipazioni prima serata rete 4: Isaac ed Elsa di nuovo vicini, lui lascerà Antolina?
Il segreto anticipazioni prima serata 30 aprile 2019: tra Isaac ed Elsa risboccia l'amore? Gonzalo va via per sempre da Puente Viejo?
Il segreto ci aspetta oggi 30 aprile 2019 in prima serata su Rete 4 e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che succederà in questa nuova puntata in onda oggi. Come vedrete nell’episodio in onda questo pomeriggio, Elsa di ritorno da scuola, dovrà affrontare il maltempo e per questo motivo deciderà di aspettare che smetta in una capanna. Ma a un certo punto la ragazza sentirà dei rumori, chi è ? Deve avere paura? Non succederà nulla a Elsa perchè la persona che è arrivata a proteggerla è Isaac, cosa succederà tra loro? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda oggi 30 aprile 2019 in prima serata su Rete 4.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 30 APRILE 2019 NELLA PRIMA SERATA DI RETE 4
Julieta decide di aiutare Severo anche perchè lui e Irene sono sempre stati molto gentili. E visto che lei sa parlare con la gente comune incontra le persone che lavorano a Las Lagunas…
Isaac trova Elsa e le dice che non deve preoccuparsi: passeranno insieme la notte. I due stanno insieme nella capanna ma tra loro non succede nulla. Di ritorno da Antolina Isaac però non racconta quello che è successo. Anche Elsa, rientrata in locanda, non dice nulla in merito a quello che le è accaduto, almeno per il momento…Ed effettivamente qualche ora più tardi, la ragazza, sotto le pressioni di Consuelo che non è ingenua, racconta quello che le è successo. Le dice anche che lei vuole tornare insieme a Isaac e che anche lui la ama. Consuelo le ricorda che il ragazzo aspetta un figlio da un’altra donna…
Antolina non riesce a capire come mai suo marito sia così felice nelle ultime ore e si fa insistente con le domande. Alla fine i due discutono…
Severo non riesce a capire perchè Anacleto e Irene non vadano d’accordo. Anche Carmelo cerca di parlare con Adela per comprendere quello che sta succedendo. La maestra però all’improvviso ha un malore e viene portata in ospedale.
A quanto pare Gonzalo ha deciso di accettare la proposta di Fernando Mesia: troverà una moglie migliore di Maria. Come altra condizione Fernando chiede a Gonzalo di andare via senza salutare nessuno e il giovane fa proprio così. Sarà Fernando a dire a tutti quello che è successo…