Beautiful non va in onda il primo maggio 2019: cosa succederà dopo?
Beautiful non va in onda il primo maggio 2019: che cosa succederà dopo? Ecco le anticipazioni delle prossime puntate
Cambia la programmazione di Canale 5 anche il primo maggio 2019. E non ci sono buone notizie per i fans di Beautiful. La soap americana infatti non andrà in onda domani pomeriggio. Mediaset, anche in questo giorno di festa, opta per la messa in onda di Una vita mentre Beautiful non andrà in onda. Per i più curiosi però arrivano lo stesso le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà dopo il primo maggio. Ecco quindi per voi le anticipazioni e le ultime e le news da Los Angeles!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ECCO COSA SUCCEDERA’ DOPO LA PAUSA DEL PRIMO MAGGIO 2019
Cosa succederà quindi dopo questo giorno di festa? Lo scopriamo con le ultime news, eccole per voi!
Dopo aver visto il volto di Emma nei post di minaccia, Xander capisce che Emma, e non Hope, è la vittima dello stalking di Zoe, perché gelosa di lui. Infatti Zoe è la ex fidanzata di Xander che a quanto pare ha più di un segreto da rivelare…
Sally, Thorne, Xander e Emma si recano a casa di Wyatt per affrontare e mettere alle strette Zoe, che alla fine ammette di essere la stalker di Emma. A questo punto Xander dice a Zoe che deve andare via e tornare a Londre. Le dice di mettersi sul primo volo per il Regno Unito, di salutare tutti e andare via. Zoe sembra essere d’accordo e saluta tutte le persone che ha conosciuto nelle ultime settimane, dopo essersi scusata per quello che è successo.
Xander, rimasto da solo con Emma, la bacia…
Nel frattempo alla Forrester è quasi tutto pronto per la sfilata di Hope. Liam pensa che in questo momento dovrebbe stare al fianco della giovane stilista per darle tutto il suo incoraggiamento. Ma Steffy non è proprio d’accordo con il suo fidanzato…
Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful che ci aspettano in onda questa prima settimana di maggio! Vi ricordiamo quindi che il primo maggio 2019 la soap non va in onda.