Il segreto anticipazioni: Gonzalo prende i soldi di Fernando e scappa via?
Gonzalo prenderà i soldi di Fernando Mesia e lascerà Puente Viejo? La trama e le anticipazioni de Il segreto per il 30 aprile 2019
Che cosa vuole dire Raimundo a Julieta e Saul, racconterà davvero tutto quello che di strano sta accadendo alla Villa? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 30 aprile 2019. Nella prossima puntata della soap capiremo quelle che sono le intenzioni di Gonzalo? Ha davvero deciso di accettare la proposta di Fernando Mesia oppure anche lui sta cercando di ingannare il suo eterno nemico? Scopriamo tutti i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto il 30 aprile ci aspetta anche in prime time con la puntata in onda su Rete 4.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 APRILE 2019
Julieta e Saul hanno davvero avuto l’impressione che Raimundo stesse per dire loro qualcosa di molto importante ma alla fine l’uomo non lo ha fatto. Raimundo e Maria scoprono che Matias vuole andare a Parigi per cercare i suoi genitori. Maria ha cercato di tenere lontano da questa vicenda il suo fratellastro ma a quanto pare potrebbe esser arrivato il momento di dire anche a lui la verità su quello che sta succedendo…
Adela è felicissima di come Elsa si sia inserita a scuola e le dice che il posto da maestra è sicuramente il suo. Dolores ha scoperto che Elsa ha ottenuto il posto a scuola e ne parla subito con Antolina. Consuelo invece è felicissima per il nuovo lavoro di Elsa e spera che la ragazza possa pian piano rifarsi una vita con le sue forze.
Il giorno dopo Elsa sta tornando da scuola e inizia a piovere, si ripara quindi dentro una capanna. Isaac scopre che Elsa non è ancora tornata da scuola ed è preoccupato per lei…
Carmelo ha in mente un piano per convincere il proprietario della miniera ad accettare le loro condizioni e pensa di coinvolgere nella trattativa anche gli ex minatori. Le cose però sono complicate e non vanno come Severo e Saul si aspettavano…Irene è soddisfatta solo in parte del lavoro che ha trovato perchè Anacleto continua a non volere che sia lei a firmare gli articoli. La giornalista cerca quindi di fare chiarezza…Severo arriva proprio mentre sua moglie sta discutendo con Anacleto e quando Irene gli dice che non può firmare gli articoli, al Santa Cruz sembra non interessare…
Fernando Mesia è pronto per consegnare il denaro a Gonzalo. Il patto sembra essere stretto, che cosa succederà adesso?