Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo dirà la verità a Julieta e Saul?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domani 29 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap spagnola? Che cosa ha deciso di fare Gonzalo? Ha davvero deciso di accettare i soldi che Fernando Mesia gli ha offerto oppure la sua è solo una tattica? Fernando pensa di poter corrompere Gonzalo e quindi di avvicinarsi a Maria. Ma siamo sicuri che non sia lui a cadere nella trappola che gli altri hanno preparato? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 29 aprile 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 29 APRILE 2019

Raimundo e Mauricio non riescono a capire che fine abbia fatto Gonzalo, sembra che il giovane ancora una volta sia sparito nel nulla…

Carmelo sembra aver trovato un piano per risolvere i problemi con Eustaquio. Elsa è molto felice per il suo primo giorno di lavoro. Si rende conto che potrebbe essere brava come insegnante ma sa anche che tutto dipende da Adela e che la donna deve approvare il suo lavoro.

Saul e Julieta hanno deciso di accettare la proposta fatta da Irene e lasceranno la villa. Comunicano quindi a Raimundo che è arrivato il momento di cambiare le cose e che presto lasceranno la Villa, come del resto lui ha chiesto da molto tempo.

Raimundo però a quanto pare, proprio adesso vuole dire qualcosa a Julieta e a Saul, che cosa rivelerà loro?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta come sempre alle 16,35 circa su Canale 5 e a seguire una nuova puntata di Pomeriggio 5. Vi ricordiamo inoltre che questa settimana Il segreto in prima serata ci aspetta su Rete 4 al martedì sera. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che succede a Puente Viejo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.