Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Gonzalo lascia Maria per soldi, è davvero questa la verità?

Gonzalo accetta il denaro di Fernando Mesia e lascia Maria per soldi? Anticipazioni e news Il segreto puntata del 28 aprile 2019

Pronti per scoprire cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domenica 28 aprile 2019? Come avrete visto, Fernando Mesia ha convocato Gonzalo per un appuntamento e tutti pensavamo volesse ucciderlo, visto che aveva manifestato a Prudencio la sua volontà di mettere fine alla vita del marito di Maria. Ma a quanto pare le cose sono cambiate e Mesia, pensando che Gonzalo adesso sia più interessato al denaro che a Maria, decide di fargli una offerta economica, che cosa succederà? Nel frattempo Isaac deve lasciare per qualche giorno il paese per degli impegni di lavoro…Antolina ne approfitta come sempre per tramare contro di lui…

Non ci resta che scoprire quelle che sono le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domenica. La soap andrà in onda prima di Domenica Live.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 28 APRILE 2019

Fernando ha capito che forse il consiglio di Prudencio non è poi così male e ha deciso di convocare Gonzalo alla Villa. Il marito di Maria arriva alla Casona e non sa che cosa aspettarsi. Il Mesia però ha un piano: gli offre due milioni in cambio di Maria. Se accetterà questo denaro, dovrà lasciare per sempre Puenre Viejo e non lasciare sue tracce…

Gonzalo si prende del tempo per pensare al da farsi. Nel frattempo Maria e Raimundo sembrano non avere notizie del giovane. Dopo due giorni dall’offerta, Gonzalo arriva alla villa e dice a Fernando Mesia che accetta la sua proposta. Gonzalo si vende per i soldi? Rinuncia davvero a tutto solo per denaro?

Elsa ha deciso di accettare il lavoro che Carmelo le ha offerto anche se Adela non sembra essere molto entusiasta. Elsa ne parla con Marcela e con i suoi amici alla Locanda e tutti sembrano essere felici per lei. Tutti tranne Antolina che, arrivando in paese, scopre quello che sta succedendo e ovviamente non prova la stessa gioia che provano gli altri…

Carmelo sembra avere un piano per quello che sta succedendo alla miniera…Elsa affronta quindi il suo primo giorno di scuola ed è felice per come sono andate le cose anche se si rende conto che è Adela la vera responsabile di tutto.

Irene non può fare molto per Julieta ma si rende conto che lei e Saul potrebbero finire davvero nei pasticci e così chiede ai ragazzi se vogliono vivere insieme a loro. Non c’è molto da condividere in questo momento difficile ma il poco che hanno potrebbe bastare. Saul e Julieta quindi decidono di accettare questa proposta e informano anche Prudencio che sembra essere felice per questa notizia…

Prima di andare via però Saul e Julieta vengono fermati da Mauricio e Raimundo che a quanto pare hanno qualcosa da dire. Gli racconteranno finalmente tutta la verità?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.