Beautiful anticipazioni: Liam scopre delle minacce di Bill a Steffy? Salta il matrimonio?
Tornano le anticipazioni di Beautiful: salta il matrimonio di Liam e Steffy per colpa di Bill? Il giovane Spencer scopre le minacce di suo padre?
Bill ha fatto la sua mossa. Ha fatto capire a Steffy che la sua vita non può essere idilliaca come lei pensa, gli errori fatti dagli altri si pagano e Bill non ha nessuna intenzione di dimenticare quello che Taylor ha fatto. Cosa succederà quindi adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani 2 aprile 2019. Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, con la scusa di trovare la piccola Kelly, Bill è andato da Steffy. E le ha anche rinfacciato il fatto che non ha cambiato la serratura: questo è un chiaro segnale che lei in realtà vuole Bill nella sua vita. Steffy non gradisce questa visita e resta sconvolta nell’apprendere quello che è il reale motivo di questo incontro. Bill la minaccia ancora una volta: non ci sarà nessun matrimonio con Liam. Se dovesse succedere, lui denuncerebbe Taylor. Steffy non riesce a credere che tutto questo stia accadendo ma deve fare i conti con la realtà.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 APRILE 2019
Tornano quindi le nostre anticipazioni di Beautiful, cosa succederà a Steffy dopo le minacce che ha dovuto subire da Bill, deciderà ancora una volta di tacere o questa volta dirà a Liam quello che le sta accadendo? Nel frattempo tra Wyatt e Sally si è instaurato uno strano feeling che a quanto pare Quinn non gradisce in nessun modo. Ma Wyatt vuole stare vicino alla ragazza e cerca di fare il possibile per aiutarla…
Justin sperava che Bill avesse messo da parte la storia del tentato omicidio anche perchè Taylor si era scusata in tutti i modi con lui, anche se prima lo aveva accusato per il male fatto a Steffy. Bill invece non ha nessuna intenzione di mettere da parte questa storia, anzi. Ha deciso di usarla proprio nel momento per lui migliore. Impedire il matrimonio di Liam e Steffy a quanto pare non sarà così difficile…Steffy non riesce a credere che anche questa volta la sua vita possa andare in mille pezzi a causa di suo suocero e di un suo errore. Che cosa deciderà di fare, cede alle minacce o chiede aiuto a Liam?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 2 aprile 2019 su Canale 5.