Soap Opera

Beautiful anticipazioni domenica: Steffy minacciata da Liam, salta il matrimonio?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domenica 31 marzo 2019: salta il matrimonio tra Steffy e Liam a causa delle minacce di Bill?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domenica 31 marzo 2019? Arrivano le ultime news da Los Angeles! Facciamo il punto della situazione: Steffy e Liam hanno deciso di tornare insieme. I due sembrano essere molto felici e, a coronare questo sogno d’amore, c’è anche la piccola Kelly che rende la famiglia perfetta. Ma Steffy ha ancora molti segreti con Liam, ci sono molte cose che la ragazza non gli ha detto. Ad esempio Liam non sa ancora che a sparare a Bill è stata Taylor e non sa che suo padre sta continuando a minacciare Steffy. Non sa che Bill ha deciso di stare zitto ma solo per un motivo: vuole lei. Bill fino a questo momento non ha detto nulla alla ragazza perchè pensava che Liam stesse per sposarsi con Hope e che quindi non avrebbe avuto ostacoli nel suo percorso. Ma adesso sta per succedere qualcosa che nè Liam nè Steffy avrebbero mai immaginato.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 31 MARZO 2019

Liam ha chiesto a Steffy di voltare pagina insieme, dimenticare tutto quello che è successo nelle ultime settimane e andare avanti. Quando è nata Kelly Liam ha scoperto che è ancora legata a Steffy. Chiude quindi in modo sereno la sua relazione con Hope. La ragazza si aspettava questo genere di reazione. Liam adesso ha solo voglia di sposare Steffy. Ma il giovane Spencer non sa che sulla sua strada c’è un altro grande ostacolo che porta sempre lo stesso nome. Parliamo di Bill Spencer.

L’uomo ha saputo che Steffy e Liam sono tornati insieme e non ha affatto digerito la cosa. Ma Bill ha delle armi nelle sue mani. Come ricorderete infatti Bill ha deciso di non denunciare Taylor ma lo ha fatto solo per avere un conto ancora aperto con Steffy. E infatti Bill la minaccia senza ombra di dubbio. Le dice infatti che, se dovesse decidere di sposare Liam, sua madre andrà in carcere. Di questo Bill non ha dubbi: Steffy sarà sua oppure di nessuno. La ragazza questa volta deciderà di parlare con Liam di quello che suo padre sta tramando o preferirà tacere?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 31 marzo 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.